adsl tutto incluso quale scelgo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rachmaninov

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao ragazzi,
allora oggi mi ha chiamato la vodafone per propormi l'offerta adsl family a 37 € (+3 per 36 mesi) al mese
l'offerta mi era piaciuta ma mi sono preso un giorno di tempo per rispondere.
Adesso ho alice tutto incluso e pago poco più di 100 € ogni 2 mesi.
Il mio problema è che faccio molte chiamate su telefoni fissi e gradirei fare anche tutte le chiamate sui cellulari che adesso limito (e anche perchè oltre alla spesa del mio cellulare a casa non prendo bene e telefono sempre fuori sul balcone)
Mi piace anche l'idea della chiavetta che mi permette di avere 1gb compreso nel prezzo (la sfrutterei completamente)
Il dubbio che mi rimane è che volevo passare ad una linea adsl "sicura" (la telecom in fondo lo è) ma anche più veloce (leggasi 20 mega) cosa mi consigliate?
grazie

Prima di tutto posta i valori della tua linea, gli trovi andando nelle impostazioni del modem.

Buona linea, potresti richedere anche l'attivazione della 20 mb. Per quanto riugarda la scheta del gestore secondo me dovresti guardare molto i minuti che sono compresi nel contratto.
non c'è limite ai minuti, ho chiesto a vodafone per i 20 mega ma mi è stato risposto che sicuramente per i 7 mega ma non mi confermano i 20 mega

X vedere i mega se sei coperto vai quiGEA Mobile se ti da disponibili i 20 mega e ti da faccina verde su rete vodafone allora sei in ull 20 mb

....ho chiesto a vodafone per i 20 mega ma mi è stato risposto che sicuramente per i 7 mega ma non mi confermano i 20 mega

parlando seriamente tu con questi valori se esistesse potresti avere la 36mb(trentasei) altro che la 20mb :cav: , ma chi hai chiamato ?, sicuro di aver fatto il numero giusto :rolleyes: ?
Per le tue esigenze valuta le offerte Wind, Tiscali e Fastweb, se sono in Ull trovi offerte nettamente meno costose e con tutto quello che ti serve, anzi molto di piu' :sisi:

X vedere i mega se sei coperto vai quiGEA Mobile se ti da disponibili i 20 mega e ti da faccina verde su rete vodafone allora sei in ull 20 mb

parlando seriamente tu con questi valori se esistesse potresti avere la 36mb(trentasei) altro che la 20mb :cav: , ma chi hai chiamato ?, sicuro di aver fatto il numero giusto :rolleyes: ?
Per le tue esigenze valuta le offerte Wind, Tiscali e Fastweb, se sono in Ull trovi offerte nettamente meno costose e con tutto quello che ti serve, anzi molto di piu' :sisi:

ecco il risultato Risultati_ricerca_-_2014-09-08_22.27.57.webp

Nulla nn hai la 20 mega ma solo la 7 in ws! Prova con un altro provider a vedere se ti danno la 20 mega xke voda nn te la da mi disp

Nono nn accettare i 7 in ws sei matto!!! Vai di infostrada o wind o fastweb ma solo se sei in ull 20 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro