La richiesta di attivazione io comunque l'avevo fatta online e in effetti risulta attivata la 20...
Comunque ragazzi, vi dico che ora dai vari speedtest vado a 9 Mbps, peccato che non riesca a riprodurre nemmeno un video a 720p su youtube...sono sfiduciato :(
Comunque domani chiamerò per farmi attivare il profilo a 6 db, magari migliora un po' la situazione...
Non so più cosa fare, è diventata invivibile la situazione...
- - - Updated - - -
Adesso ho appena avuto una disconnessione della linea, essendosi spenta anche la spia dell'adsl e non solo quella di internet... Con la 7 mega ogni tanto capitava che la spia di internet diventasse rossa ed ero costretto a riavviare il modem, mentre ora è proprio saltata la connessione del tutto, cosa che non mi era mai capitata. Lo speed test fatica di nuovo a darmi 4 Mbps in download...
- - - Updated - - -
Ma possibile che da quando ho settato il modem su Telecom Pppoa e poi su Pppoa Vc-mux, la linea sia peggiorata ancora? È un incubo ormai O_O
Fino a quando non ti collegherai SOLO ai doppini in entrata,escludendo l'impianto casalingo,possiamo fare solo ipotesi.per me hai qualche problemino,leggi la guida di skynet,l'operazione da effettuare sono piu semplice a farsi che a dirsi