Adsl Telecom 7mb lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora 8960 va benissimo :D
Oppure NetGear DGN2200 v4 ma non ha una gran copertura wireless per via delle antenne
Un altro ottimo router è 8970 sempre TP Link

Allora 8960 va benissimo :D
Oppure NetGear DGN2200 v4 ma non ha una gran copertura wireless per via delle antenne
Un altro ottimo router è 8970 sempre TP Link
Si, ti avevo proposto anche quello ma mi avevi consigliato l'8960 perchè aveva chip broadcom... Cioè, se la differenza non c'è, mi risparmio questi 20 euro e vado di 8960! Se invece mi dici che vale la pena andare di 8970, vado di quello:)
Sto leggendo che l'8960, a differenza del 8970, non ha l'IPv6... Cosa sarebbe? Scusa per l'ignoranza ma cercando su internet non ho capito molto...
Comunque sono indeciso tra questi due come avrai capito bene :D

Ultima modifica:
8960 v5 supporta anche IPv6 che andrà a sostituire in futuro IPv4 (non si sa quando)
Se invece preferisci una maggior portata wireless meglio 8970, comunque anche 8960 si comporta bene

8960 v5 supporta anche IPv6 che andrà a sostituire in futuro IPv4 (non si sa quando)
Se invece preferisci una maggior portata wireless meglio 8970, comunque anche 8960 si comporta bene
v5 vuol dire che dovrò semplicemente aggiornarlo indipendentemente da quale versione sia quello acquistato, giusto?
Cambia qualcosa tra questi 2 o è amazon che fa le bizze?? :P
TP-LINK TD-W8960N Modem Router Wireless N300, ADSL2+, 4 Porte Fast Ethernet, IPsec VPN, Blu: Amazon.it: Informatica
TP-LINK TD-W8960N (IT) Modem Router Wireless N 300Mbps, ADSL2+, 4 Porte Fast Ethernet, IPsec VPN (WPS, Filtro ADSL incluso, Istruzione in Lingua Italiana): Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
No, v5 è la revisione hardware, devi acquistare proprio quella.
Amazon ha ancora probabilmente dei fondi di magazzino del v4, quindi non andresti sul sicuro; eventualmente c'è il negozio ewide sulla baia che lo ha di sicuro.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro