BlackEye
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti , ho una adsl 20 mb telecom da oltre 2 anni che mi ha sempre dato valori per me ottimi però in questa settimana abbiamo fatto un nuovo contratto (quello da 37 euro con in più un conguaglio per rimanere con la 20 mb ) , premettendo che negli anni cè stato un peggioramento ed ero arrivati a 11 mb in download stabili con 0,85 mb in up stabili e dai 16 ai 45 di ping , ora quando vado a rifare il test mi dà risultati sballati , ieri mi dava 380 di ping 2 mb in dl ora mi dà sui 150 di ping e 4-5 mb in dl , ciò mi rende impossibile giocare a giochi multiplayer .
Ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che loro non riscontrano problemi nei valori che sono assolutamente nella media , ora vi chiedo cè un modo per abbassare almeno il ping così da poter ritornare a giocare , è davvero indecente passare da un'ottima connessione a giocare con 250-300 di ping , mi vien difficile anche dire "giocare" perchè è più una tortura , avete consigli?
Ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che loro non riscontrano problemi nei valori che sono assolutamente nella media , ora vi chiedo cè un modo per abbassare almeno il ping così da poter ritornare a giocare , è davvero indecente passare da un'ottima connessione a giocare con 250-300 di ping , mi vien difficile anche dire "giocare" perchè è più una tortura , avete consigli?