PROBLEMA Adsl si disconnette non appena collego il cellulare col wifi.

Pubblicità
Aggiornando il firmware del router va leggermente meglio, diciamo che adesso succede molto più di rado. Tuttavia resta il problema che quando spengo il pc avendo il cell collegato al wifi, non c'è accesso ad internet, a meno che io non disconnetta il cellulare e lo ricolleghi dopo un po.
 
Ma non può essere un problema del telefono è impossibile..io firmware più nuovi di quello che ho ora non esistono..sto uscendo pazzo non so cosa fare..
 
Ho lo stesso problema. Router TPlink Archer VR600. Da quando ho preso un Samsung S8 appena si connette alla wifi mi fa cadere la connessione internet. Ho fatto le seguenti prove: ho provato altri device diversi (ipad, vecchi android) e va tutto bene. Ho provato con un altro S8 e anche quello fa cadere la linea. Ho aggiornato il firmware e nulla. Ho cambiato canali e nulla. Ho assegnato ip statici su MAC a ogni device per paura di conflitti e nulla. Ho provato ad assegnare un ip dal telefono e nulla. Non so più cosa fare. A parte scagliare il ruter fuori dalla finestra. Avete idee? Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ho perfino provato a far collegare l'S8 attraverso un extender di rete ma anche così appna si collega fa cadere la connessione. Credo sia un problema di protocollo ma non ho idea come risolvere
 
Io ho s8 e mi collego a un access point TP link collegato al modem che è un tp Archer d20 . Cmq io credo di avere un problema proprio a casa, probabilmente sarà l'allarme che essendo vecchio e non provvisto di filtro mi fa scollegare,poiché ci sono giorni che non subisco disconnessioni e altri invece che nn riesco a navigare,e per la TIM è tutto apposto sono mesi che fanno controlli alla centrale stessa e alla porta.
 
Sto provando a far collegare l'S8 solo alla rete wifi 5G... e questo sembra aver risolto. Faccio altre prove ma sembra andare in conflitto solo con la 2,4G
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top