adsl ngi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpc

Utente Attivo
60
0
ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a questo provider se qualcuno lo usa cosa ne pensa ?
Come alternativa avrei anche cheapnet che mi è sembrato abbastanza buono se qualcuno lo usa mi fà sapere come và ?
Grazie.
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Bhe.....sempre ho postato gia' sul forum di NGI.Ora va tutto bene stavano lavorando nella centrale x allargare la banda.Io ho chiesto a NGI la linea aggiuntiva "solo dati" in previsione di staccarmi da Telecom e gestire in traffico telefonico con un cellulare.Cmq ora come ora tengo il tutto.Ho fatto passare Alice in free (cioe' senza canone) e mi connetto con NGI.Gioco in rete sui server americani con 90/100 di ping contro i 190/200 di prima.AAAAAAAAA mi scordavo da lunedi' 14/02 mi passano gratuitamente a 1280..............yeaaaaaaaaaaaa.
Per me va bene.
 

cyberpc

Utente Attivo
60
0
che tempi

ciao nanni quanto ci hanno messo ad installarti il doppino ?
Inoltre ti hanno fatto problemi a metterlo dove lo volevi tu oppure ti hanno imposto loro un ubicazione della presa?
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Dal 3/12/04 giorno della mia prenotazione sono operativo dal 28/1/05.NGI si prende 6 settimane.Sulla seconda domanda purtroppo non posso essere preciso poiche' avevo gia' il doppino in casa....[ISDN poi ALICE (doppino a parte) dopo 2 mesi disdetta ISDN].Pero' il tecnico TELECOM ha detto che la ditta in subappalto (di solito la IMET) incaricata del passaggio 2°doppino x contratto devono svolgere un lavoro "PULITO".Di solito cmq si dovrebbero fermare alla "presa principale"qui con un po' di diplomazia e qualche caffe'........lo fai passare dove ti pare............
ciao
 

cyberpc

Utente Attivo
60
0
dubbio

Bhe sinceramente sono confuso dato che sia chepnet che ngi sono molto simili come caratteristiche entrambi settate in fast solo che cheap mi dà anche un indirizzo ip statico , ma una banda garantita di 32kbps contro i 130 di ngi.
Purtroppo sono in una zona non servita da ULL e questo mi fà pensare che telecom non mi saturi la banda a favore dei suoi.Come servizio tecnico come ti sei trovato ?
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Io ho anche preso l'ip statico ed ho avuto un po' di problemi x farlo funzionare (colpa mia) devo essere sincero...............sono stato un bel po' rompicoglioni e loro sempre disponibili.Ora va' tutto aspetto con ansia la settimana prx x provare la 1280.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili