adsl ngi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a questo provider se qualcuno lo usa cosa ne pensa ?
Come alternativa avrei anche cheapnet che mi è sembrato abbastanza buono se qualcuno lo usa mi fà sapere come và ?
Grazie.

Bhe.....sempre ho postato gia' sul forum di NGI.Ora va tutto bene stavano lavorando nella centrale x allargare la banda.Io ho chiesto a NGI la linea aggiuntiva "solo dati" in previsione di staccarmi da Telecom e gestire in traffico telefonico con un cellulare.Cmq ora come ora tengo il tutto.Ho fatto passare Alice in free (cioe' senza canone) e mi connetto con NGI.Gioco in rete sui server americani con 90/100 di ping contro i 190/200 di prima.AAAAAAAAA mi scordavo da lunedi' 14/02 mi passano gratuitamente a 1280..............yeaaaaaaaaaaaa.
Per me va bene.

che tempi

ciao nanni quanto ci hanno messo ad installarti il doppino ?
Inoltre ti hanno fatto problemi a metterlo dove lo volevi tu oppure ti hanno imposto loro un ubicazione della presa?

Dal 3/12/04 giorno della mia prenotazione sono operativo dal 28/1/05.NGI si prende 6 settimane.Sulla seconda domanda purtroppo non posso essere preciso poiche' avevo gia' il doppino in casa....[ISDN poi ALICE (doppino a parte) dopo 2 mesi disdetta ISDN].Pero' il tecnico TELECOM ha detto che la ditta in subappalto (di solito la IMET) incaricata del passaggio 2°doppino x contratto devono svolgere un lavoro "PULITO".Di solito cmq si dovrebbero fermare alla "presa principale"qui con un po' di diplomazia e qualche caffe'........lo fai passare dove ti pare............
ciao

dubbio

Bhe sinceramente sono confuso dato che sia chepnet che ngi sono molto simili come caratteristiche entrambi settate in fast solo che cheap mi dà anche un indirizzo ip statico , ma una banda garantita di 32kbps contro i 130 di ngi.
Purtroppo sono in una zona non servita da ULL e questo mi fà pensare che telecom non mi saturi la banda a favore dei suoi.Come servizio tecnico come ti sei trovato ?

Io ho anche preso l'ip statico ed ho avuto un po' di problemi x farlo funzionare (colpa mia) devo essere sincero...............sono stato un bel po' rompicoglioni e loro sempre disponibili.Ora va' tutto aspetto con ansia la settimana prx x provare la 1280.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità