Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tra tutte le varie cose ... bisognerebbe anche provare a scollegare tutti i telefoni e togliere tutti i filtri. Non vorrei ... visto che di filtri non s'è mai parlato e a volte sono proprio loro la causa di tali problemi.
Ma tra tutte le varie cose ... bisognerebbe anche provare a scollegare tutti i telefoni e togliere tutti i filtri. Non vorrei ... visto che di filtri non s'è mai parlato e a volte sono proprio loro la causa di tali problemi.
ho notato come all'improvviso il margine SNR passa da 23 (ebbene si adesso ho un SNR a 23) a valori come 6dB, 7dB o giu di li.:help::help:
io ho avuto un problema simile nel 2009 per 40giorni e l'idea che mi son fatto è che per piazzare nuovi mux in centrale invece di staccare le linee da ribaltare le dirottano saturando altri mux. Del resto costerebbe piu avvisar del disservizio che ripararlo...
aspetta che passino i 40giorni. Se già sono intervenuti i tecnici sui cavi e quelli del 187 ti han messo a 2 mega, come interventi c'è poco da fare ancora.
Se poi passano 40 giorni e nulla cambia fai un reclamo periscritto e invialo via fax al 803 308 187.
se a casa tua non è venuto mai nessun tecnico telecom continua a madonnare telefonicamente se no c'è poco da fare...
ultima ipotesi se proprio non sai dove sbatter la testa inviami il numero privatamente... So che c'è poco da fidarsi ma chi lo ha già fatto non si è ancora ritrovato con 3000 euro in piu in bolletta ;) :D
Il tecnico Telecom è già andato a casa sua ma, a parte il primo abbassamento di banda che sembrava aver risolto, non è stato risolto nulla.
che io sappia i tecnici che van in casa ( panda rossa :) ) non possono abbassar la banda...
questo lo fan quelli come ma ma da una comoda sedia al caldo :P quindi credo che abbia semplicemente contattato qualcuno magari perchè sui cavi o dai test elettrici non ha trovato nulla...
E' quello che penso anch'io. L'amico però chiamando il 187 è il caso che lo faccia presente.