ADSL lentissima!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cerri19830

Nuovo Utente
4
0
Raga vi prego sto uscendo pazzo! Ho attivato la connessione ADSL da circa 20 gioni ma è lentissima, praticamente come quella 56k che avevo prima!!! Il bello è che domenica mattina scorsa senza aver cambiato nulla mi sono connesso ed andava benissimo. Dopo qualche ora....ancora pianissimo, pensate che in download faccio 4-7kbs e per aprire le pagine ci mette anche 30sec!Ho contattato l'assistenza di Libero ma...lasciamo xdere!Please help me!!!!!gerri
 
T

Toby

Ospite
Dovrebbero farsi carico del problema, o per lo meno capire se dipende da te o da qualche problema loro..
Se non ti cagano di striscio, una bella mail di protesta a loro ed in conoscenza a qualche ass. consumatori.
Vedrai chi ti presteranno la massima attenzione.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Toby ha detto:
Dovrebbero farsi carico del problema, o per lo meno capire se dipende da te o da qualche problema loro..
Se non ti cagano di striscio, una bella mail di protesta a loro ed in conoscenza a qualche ass. consumatori.
Vedrai chi ti presteranno la massima attenzione.

Penso che sia un problema abbastanza generale di libero ........
che sia loro la colpa è certo ....... e sono anni che continua ad essere così ...
se non spendono soldi per acquistare "banda" ..... il risultato si vede ... :boh:

Io ho lasciato libero da un paio d' anni per quel problema .... per passare a telecom ..... del quale a confronto sono più che entusiasta ( pari prezzo ,15-20 volte più veloce ) ... :figo:
 
T

Toby

Ospite
Fragolino ha detto:
Penso che sia un problema abbastanza generale di libero ........
che sia loro la colpa è certo ....... e sono anni che continua ad essere così ...
se non spendono soldi per acquistare "banda" ..... il risultato si vede ... :boh:

Io ho lasciato libero da un paio d' anni per quel problema .... per passare a telecom ..... del quale a confronto sono più che entusiasta ( pari prezzo ,15-20 volte più veloce ) ... :figo:


Quoto Telecom ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!