JoKeRxbLaCk
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, il 18 Luglio mi hanno chiamato gli operatori di infostrada dicendomi che ci potevano essere problemi sulla linea ADSL in quanto stavano facendo il passaggio della linea... In quella giornata ho fatto il test del ping e il ping era veramente basso: 11... fino al 22 Luglio nessun problema ADSL velocissima, poi vado in vacanza e torno ieri sera... Mi metto a giocare un po a Call of Duty e noto che ho solo una tacchetta costantemente... allora faccio subito il test del ping ed ho questo bel risultato:
Quale potrebbe essere il problema? L'ADSL infostrada è quella da 8Mega inclusa nel pacchetto ALL INCLUSIVE L...
Chiedo consiglio a voi perchè non so che fare... Grazie mille!
----
Adesso sto provando a fare lo speed test e stranamente mi dà 13 ms di ping.. mi sembra molto strano... sembra essere più attendibile il primo test (pingtest) in quanto quando gioco ho continuo "lag"...

Quale potrebbe essere il problema? L'ADSL infostrada è quella da 8Mega inclusa nel pacchetto ALL INCLUSIVE L...
Chiedo consiglio a voi perchè non so che fare... Grazie mille!
----
Adesso sto provando a fare lo speed test e stranamente mi dà 13 ms di ping.. mi sembra molto strano... sembra essere più attendibile il primo test (pingtest) in quanto quando gioco ho continuo "lag"...

Ultima modifica: