PROBLEMA ADSL Infostrada/Wind 8Mega ping elevatissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono di San Massimo @Andrea786 , cosa posso fare per risolvere questo problema? Chiamando al 155 mi passano il reparto tecnico e cade la linea... -.-"

bel quartiere san massimo , l ultima volta che ci sono venuto saranno stati 4 anni fa a prendere il pc nel negozio di computer che avete in piazza , immagino comunque che nel tuo caso non ti resta altro che continuare a chiamare finche non ti risponde perché con quei problemi non ci puoi fare nulla purtroppo , sono problemi che solo loro sanno risolvere

Ho provato a chiamare molteplici volte l'assistenza ma dal momento in cui mi passano il reparto tecnico o cade la linea oppure l'attesa è interminabile piu di 35 minuti ieri, dopodichè è caduta la linea... Ho provato stamattina ad effettuare un nuovo pingtest ed il risultato è stato più che eccellente, spero rimanga così e che non vari e ritorni sui valori precedenti...

Ho provato a chiamare molteplici volte l'assistenza ma dal momento in cui mi passano il reparto tecnico o cade la linea oppure l'attesa è interminabile piu di 35 minuti ieri, dopodichè è caduta la linea... Ho provato stamattina ad effettuare un nuovo pingtest ed il risultato è stato più che eccellente, spero rimanga così e che non vari e ritorni sui valori precedenti...

Non vorrei portarti iella ma potrebbe essere una saturazione che viene in determinate ore

e secondo te mettendomi in contatto con l'assistenza possono risolvere la cosa? Anche se la vedo dura al momento xD

Non so se sul portale di Infostrada ci sia la possibilità di segnalare dei problemi , se ci fosse comunque invece di perdere del tempo al telefono potresti salvarti su un file di testo l ora e un ping quando va male in questa maniera possono controllare la linea in quel orario , tecnicamente ti possono risolvere il problema spostandoti su un VP più scarico ma potrebbero anche essere dei lavori che stavano eseguendo loro , attualmente infatti ti sarai accorto che in centro città e presuppongo anche li da te ce tanto lavoro per quello che riguarda Telecom e fastweb per posare la fibra nei armadi percui potrebbe essere che anche Infostrada stia facendo qualcosa di nuovo

Infatti io inizialmente pensavo fossero problemi di adattamento della linea, perchè quando ho attivato l'ADSL mi è uscito scritto di tenere il modem acceso per 10 giorni ininterrottamente poichè ci sarebbero stati lavori sulla linea per adattarla meglio con velocità... però i 10 giorni sono già passati e per questo avevo seri dubbi... Io spero resti così perchè è un ottimo ping 11... speriamo :)

-----
Ci deve essere sicuramente qualcosa che non va con questo pingtest giusto?

Ultima modifica:
Infatti io inizialmente pensavo fossero problemi di adattamento della linea, perchè quando ho attivato l'ADSL mi è uscito scritto di tenere il modem acceso per 10 giorni ininterrottamente poichè ci sarebbero stati lavori sulla linea per adattarla meglio con velocità... però i 10 giorni sono già passati e per questo avevo seri dubbi... Io spero resti così perchè è un ottimo ping 11... speriamo :)

-----
Ci deve essere sicuramente qualcosa che non va con questo pingtest giusto?

Avrai la linea come ho ora io che è in fase di test e controllo stabilità dal 22 luglio , l unica cosa che possiamo fare è attendere che finisca questo test e poi sentire l assistenza se ci sono ancora problemi ( alla mia vorrei far cambiare profilo per agganciare l upload giusto )

Grazie mille, allora aspetterò un paio di giorni e poi vi aggiorno qui sul forum... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro