PROBLEMA ADSL Infostrada problema particolare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rotolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho una adsl 7mega con Infostrada, non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno la velocità in download varia durante la giornata; mi spiego, la velocità che raggiungo è di circa 800 kbps, ma in questi giorni dal pomeriggio alla sera non va oltre i 100 kbps mentre la mattina viaggia regolarmente. Non so da cosa possa dipendere, ho fatto un test su speedtest.net, risultati: Ping: 12ms Download: 6.88 mbps Upload: 0,56 mbps Mentre sul router (netgear dg834g) nella sezione diagnostica trovo: Errore del server: 8.8.8.8 8.8.4.4 Questa è l'unica anomalia che ho riscontrato, ho provato a riavviare e resettare il router ma niente. Avete qualche idea sul problema?

ciao, non è che sei in wholesale? perchè se è così è facile andare in saturazione, forse si sono abbonate altre persone e quindi nelle ore diciamo di punta ti diminuisce la banda.

ciao, non è che sei in wholesale? perchè se è così è facile andare in saturazione, forse si sono abbonate altre persone e quindi nelle ore diciamo di punta ti diminuisce la banda.
ciao, grazie per la risposta, come faccio a capirlo? ho provato a cercare anche il valore di margine di rumore ma non l'ho trovato in nessuna pagina del router, può essere importante?

ciao, intanto a 7 mega dovrebbe essere wholesale, comunque prova a fare una verifica, sul sito con un numero di un vicino, se ti esce che sei raggiunto dalla rete infostrada fino a.. sei in ull, caso contrario wholesale

ciao, intanto a 7 mega dovrebbe essere wholesale, comunque prova a fare una verifica, sul sito con un numero di un vicino, se ti esce che sei raggiunto dalla rete infostrada fino a.. sei in ull, caso contrario wholesale

basta solo che metta il valore della portante per capirlo se ha una portante 7616*640 o 8128*640 allora è in wholesale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro