Buongiorno a tutti,
vorrei raccogliere un pò di informazioni in vista della telefonata che farò questa sera al 155... :sisilui:
Ho fatto un abbonamento alla 20 mega di infostrada e devo dire che per i primi 5 mesi non ho avuto particolari problemi anzi posso dire che come velocità non posso lamentarmi.
I primi problemi sono iniziati circa tre settimane fa quando ad intervalli più o meno regolari il modem non riesce più ad accedere alla rete ed ogni volta devo spegnere ed accendere il modem per poter collegarmi nuovamente. Una volta che riesco a ricollegarmi la velocità torna ottima...
Un paio di domande...
1. il problema può essere collegato alla "qualità" del modem? Ho un SITECOM 300n WLK 25000
2. proprio in questo periodo si è aggiunto un nuovo inquilino della casa che ha una connessione ALICE (appartamento sotto il mio) può questo aver influito sul segnale a me dedicato?
Grazie mille per l'aiuto
Mattia
vorrei raccogliere un pò di informazioni in vista della telefonata che farò questa sera al 155... :sisilui:
Ho fatto un abbonamento alla 20 mega di infostrada e devo dire che per i primi 5 mesi non ho avuto particolari problemi anzi posso dire che come velocità non posso lamentarmi.
I primi problemi sono iniziati circa tre settimane fa quando ad intervalli più o meno regolari il modem non riesce più ad accedere alla rete ed ogni volta devo spegnere ed accendere il modem per poter collegarmi nuovamente. Una volta che riesco a ricollegarmi la velocità torna ottima...
Un paio di domande...
1. il problema può essere collegato alla "qualità" del modem? Ho un SITECOM 300n WLK 25000
2. proprio in questo periodo si è aggiunto un nuovo inquilino della casa che ha una connessione ALICE (appartamento sotto il mio) può questo aver influito sul segnale a me dedicato?
Grazie mille per l'aiuto
Mattia