DOMANDA ADSL infostrada "20 mega"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ti metteranno il profilo a 19999/999 ma a 9db,quindi non lo aggancerai tutto,che io sappia Infostrada è rarissimo(vedi sopra :asd:),che attivi con profili 6db

Anche io in passato,avevo chiesto un upgrade di portante a 17M con profilo a 6db,me l'hanno messa,ma a 9db,poi con il tweak dell'snr l'ho portato a 6db,per agganciare portante piena

Comunque,tentar non nuoce. ;)

fai una cosa , non chiamare il 155 ma chiediglielo tramite il loro account facebook tramite messaggio privato se ti possono mettere a 20mega con il profilo a 6db allegando i valori della tua linea e inserendo il numero di telefono della linea e il nome dell intestatario , poi ti chiameranno loro senza problemi

Devo scrivere alla pagina della wind? Se no potresti linkarmi direttamente tu la pagina fb per piacere?
Comunque sia non rischio che mi impostino un profilo peggiore?

EDIT: Ho appena scritto un messaggio alla pagina "Wind" allegando i valori presi dal router e ho chiesto se possono applicarmi il profilo a 6db :)
Appena mi rispondono vi faccio sapere, grazie a tutti !

EDIT2: Mi hanno appena risposto, mi hanno chiesto il numero di rete fissa e un recapito alternativo. Non comporta ulteriori costi questo passaggio? Posso stare tranquillo? Non vorrei creare problemi!

Ultima modifica:
Devo scrivere alla pagina della wind? Se no potresti linkarmi direttamente tu la pagina fb per piacere?
Comunque sia non rischio che mi impostino un profilo peggiore?

EDIT: Ho appena scritto un messaggio alla pagina "Wind" allegando i valori presi dal router e ho chiesto se possono applicarmi il profilo a 6db :)
Appena mi rispondono vi faccio sapere, grazie a tutti !

EDIT2: Mi hanno appena risposto, mi hanno chiesto il numero di rete fissa e un recapito alternativo. Non comporta ulteriori costi questo passaggio? Posso stare tranquillo? Non vorrei creare problemi!

No no,non si paga nulla e ci mancherebbe,visto che in teoria già ora paghi per un Adsl FINO a 20M,come dicono loro

No no,non si paga nulla e ci mancherebbe,visto che in teoria già ora paghi per un Adsl FINO a 20M,come dicono loro
Ho dato loro il numero fisso di casa, non mi hanno ancora risposto.. Appena mi risponderanno vi farò sapere ;)

Io ho una linea infostrada 20mb in wholesale. effettivi sono 10-12mb. Se passassi a tiscali sempre wholesale avrei dei miglioramenti?

Allora intendevo dire entrambi in ULL eheh nel senso si basano su rete telecom

Ok quindi se passassi a un altro gestore (sempre 20mb) avrei dei miglioramenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro