DOMANDA ADSL infostrada "20 mega"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca14fiction

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti:)
Da poco sono passato in infostrada con la promozione Absolute ADSL a 20 mega ma da quello che ho visto che non riesco ad agganciare più di 8Mb!:cav:
Ho chiamato il servizio clienti di infostrada e mi hanno detto che ci vogliono circa 10 giorni per la corretta calibrazione :figo:! Fin qui OK
Ma ieri sera ho letto un articolo alquanto inquietante dove vi è scritto che Infostrada ha sospeso temporaneamente la linea a 20 mega e ha rilanciato la 8 mega -.-" per migliorare l'esperienza di navigazione -.-""
Ora mi chiedo quale delle due cose sia vera:cav:
Grazie in anticipo:luxhello:

non credere alla cavolata che ti dice infostrada sul fatto che "ci vogliono 10 giorni per la giusta calibrazione" ma calibrazione de che?? semplicemente dopo 10 giorni scade il tempo di recesso gratuito, e quindi dopo questi 10 giorni se vuoi ritornare all'operatore che avevi prima oppure provarne un altro ancora devi pagare sui 100 euro di penale.
La scusa "dei 10 giorni" è solo una scusa per farti stare zitto e fermo e far scadere i giorni del recesso, e dopo bye bye!! non ci vuole ASSOLUTAMENTE nessuna calibrazione se ti va ora ad 8 mega ti andrà sempre cosi almeno che non li chiami e te l'aggiustano loro (se te l'ho fanno e se si può fare).

Sul contratto che ho c'è scritto che posso andare via quando voglio senza passare alcuna penale :)
io li aspetto comunque questi 10 giorni e se non cambia niente come dici te io passo a telecom :D

sicuro che puoi andare via quando vuoi senza alcuna penale? di solito questo si può fare solo nei primi 10 giorni con il "diritto di recesso"... leggi bene altrimenti rischi di prendertela male dopo sti 10 giorni :D
in ogni caso prima che operatore avevi e quanto agganciavi?

Prima avevo Telecom ed agganciavo sempre sui 14000k ed andavo all'incica sui 12 Mega in Down invece in Up sempre 1 Mb

in ogni caso avevo letto anch'io una news sul fatto che infostrada ha sospeso la 20 mega per "rilanciare" la 8... se l'hanno detto sarà pure vero :D ma non mi spiego però come mai sul sito ci siano ancora scritte le offerte da 20mb... marketing?
comunque io credo che spetta a te decidere, non credere sui 10 giorni per la calibrazione... con la telecom paghi di più ma agganci di più, con infostrada paghi meno ed hai la 8 mega...
prova a richiamare tutti i giorni... se non risolvono all'ottavo/nono giorni decidi cosa fare, se fare il recesso o rimanere

Ciaooo!
Infostrada mi ha attivato la 20 mega e finalmente ora vado all'incirca sui 14mega :figo:
L'hanno attivata aspettando i fatidici 10 giorni per esattezza ho aspettato 9 giorni XD
Grazie a tutti per le informazioni!

Potresti ripostare i dati dellla pagina del modem e un test da ngi? NGI - Line Quality Test
NGI Speed Test alle 14:05 del 01/12/2013
Download Speed: 6886 Kbps (860.8 KB/sec)
Upload Speed: 418 Kbps (52.3 KB/sec)
Latenza: 21 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
Tra poche ore mi scadono i 10 giorni e sono ancora a 8 mega :(

Adesso che ho controllato...uffa...
Immagine.webpImmagine1.webp
Da adesso posso spegnere il modem senza riqualifiche, giusto? Comunque cercherò di insistere con Infostrada perchè con Fastweb avevo questi valori (che poi non erano reali molto probabilmente a causa di allacciamenti fatti con i piedi!)
Schermata del 2013-10-08 17_02_56.webp

Chiama e insisti. Chiedi esplicitamente del profilo 14 mega / 1 mega, perché lo aggancerai tutto. Usa Twitter magari!

Ciao, mi spiegate questa cosa di Twitter? Non ho trovato alcun modo per contattarli così... Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro