Il Cliente è informato ed accetta che l’effettiva attivazione del Servizio in modalità di accesso diretto è connessa a vincoli tecnici e alla disponibilità tecnologica delle risorse necessarie e che pertanto non è possibile garantire i tempi di attivazione di tale modalità di accesso
penso che sia sufficiente come risposta, non lo sanno quando si libereranno risorse in centrale e quindi :rolleyes:, piuttosto e' molto piu' importante verificare questa situazione
Per le linee già attive con Telecom Italia, qualora non fosse disponibile da subito l’attivazione in modalità accesso diretto, il Servizio potrebbe essere attivato temporaneamente in modalità accesso indiretto. In tale caso per il periodo in cui i Servizi rimarranno attivi in modalità di accesso indiretto, il Cliente, oltre a corrispondere a WIND gli importi previsti per i Servizi Infostrada,sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia, fornitore del servizio di accesso, i relativi ...
e inoltre attento a questa eventualita
3.1.3 Qualora, per ragioni tecniche, fosse esclusa la possibilità di procedere all’attivazione del Servizio in modalità di accesso diretto, se la linea era già attiva con Telecom Italia il Servizio rimarrà attivo in modalità di accesso indiretto; se l’attivazione prevedeva una nuova numerazione temporanea, il Cliente rimarrà attivo con detta numerazione. Di tale circostanza, e delle condizioni economiche applicate, verrà dettagliatamente informato il Cliente che potrà recedere con effetto immediato e senza l’applicazione di alcun costo.
in pratica devi starci dietro, telefona e chiarisciti almeno se devi pagare anche Telecom in questo periodo (che non si sa quanto potra durare) e verifica se l'eventuale rientro in Telecom causa impossibilita di avere l'Ull con Wind comporti dei nuovi costi da sostenere ...