VitoHalo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ma con il router nuovo c'è qualche possibilità di migliorare la mia connessione attuale con Tiscali ?ok bene..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma con il router nuovo c'è qualche possibilità di migliorare la mia connessione attuale con Tiscali ?ok bene..
forse si,non migliorerà moltissimo..che modem hai?ma con il router nuovo c'è qualche possibilità di migliorare la mia connessione attuale con Tiscali ?
Tiscali Thomson TG784forse si,non migliorerà moltissimo..che modem hai?
mmh..è lo stesso di fastweb,almeno quello che da fastweb è il thomson TG784n v3,cioè non è buono come modem,poi vabbè dipende dalla linea,però non lo so se tu puoi utilizzare il tuo modem di proprietà con tiscali,lo dovresti chiedere a loro..per caso hai anche il telefono fisso?se si,il telefono e collegato al modem?Tiscali Thomson TG784
il telefono fisso l'ho però lo tengo staccato perchè non mi serve a nulla..in 5 anni l'ho collegato solamente 3 volte al router per fare qualche chiamata e subito dopo lo ristaccavo, perchè ?mmh..è lo stesso di fastweb,almeno quello che da fastweb è il thomson TG784n v3,cioè non è buono come modem,poi vabbè dipende dalla linea,però non lo so se tu puoi utilizzare il tuo modem di proprietà con tiscali,lo dovresti chiedere a loro..per caso hai anche il telefono fisso?se si,il telefono e collegato al modem?
ok,allora sei in voip,e non puoi usare il tuo modem di proprietà con tiscaliil telefono fisso l'ho però lo tengo staccato perchè non mi serve a nulla..in 5 anni l'ho collegato solamente 3 volte al router per fare qualche chiamata e subito dopo lo ristaccavo, perchè ?
che graaaaaannnnnnnnnnn rottura di ....... cmq per quanto riguarda fastweb ho provato a compilare il contratto e richiedono un pagamento solamente tramite carta di credito o addebito bancario e io non ho nessuno dei 2 ma ho il conto corrente alla posta...volevo farmi chiamare ma a quest'ora a quanto pare non c'è nessuno e se ne parla domani....ok,allora sei in voip,e non puoi usare il tuo modem di proprietà con tiscali
che graaaaaannnnnnnnnnn rottura di ....... cmq per quanto riguarda fastweb ho provato a compilare il contratto e richiedono un pagamento solamente tramite carta di credito o addebito bancario e io non ho nessuno dei 2 ma ho il conto corrente alla posta...volevo farmi chiamare ma a quest'ora a quanto pare non c'è nessuno e se ne parla domani....
- - - Updated - - -
cmq ancora non capisco perchè senza canone telecom mi viene a costare 29 al mese e per me che sono in wholesale 32 al mese...mi sembrano un pò esagerati..
tranquillo,va bene anche il c/c postale,lo so,perchè c'è l'ho anche io,ho il bancoposta.tu che sei in wholesale paghi 3 euro in più,perchè fastweb deve pagare la linea a telezozz..praticamente fastweb acquista l'adsl di telezozz e la rivende a te..che graaaaaannnnnnnnnnn rottura di ....... cmq per quanto riguarda fastweb ho provato a compilare il contratto e richiedono un pagamento solamente tramite carta di credito o addebito bancario e io non ho nessuno dei 2 ma ho il conto corrente alla posta...volevo farmi chiamare ma a quest'ora a quanto pare non c'è nessuno e se ne parla domani....
- - - Updated - - -
cmq ancora non capisco perchè senza canone telecom mi viene a costare 29 al mese e per me che sono in wholesale 32 al mese...mi sembrano un pò esagerati..
tranquillo,va bene anche il c/c postale,lo so,perchè c'è l'ho anche io,ho il bancoposta.tu che sei in wholesale paghi 3 euro in più,perchè fastweb deve pagare la linea a telezozz..praticamente fastweb acquista l'adsl di telezozz e la rivende a te..[/QUOTE
no scusa ho sbagliato a scrivere, non mi riferivo ai 3 euro ma hai 29 euro in generale...
- - - Updated - - -
cmq domani gli chiamo per sto fatto, tanto scade domani sera la promo...spero tanto di non avere problemi con sta linea...tranquillo,va bene anche il c/c postale,lo so,perchè c'è l'ho anche io,ho il bancoposta.tu che sei in wholesale paghi 3 euro in più,perchè fastweb deve pagare la linea a telezozz..praticamente fastweb acquista l'adsl di telezozz e la rivende a te..
davvero ??? fastweb è uno dei migliori in Wholesale ? speriamo bene allora..Posso fare il rompi scatole? :D
Magari la linea farà schifo, non lo so, però un'assistenza così è quasi da sogno Ehiweb: una ADSL tutta nostra (e vostra, speriamo) | Il blog di Ehiweb
Detto ciò, vai con fastweb che ti fa risparmiare (sono serio)! Però il WS.... diciamo che l'unico pro è che fastweb è uno dei migliori in WS da quel che so
ho un amico che l'ha avuta e si è trovato bene. Ricordo comunque prestazioni inferiori a telecomdavvero ??? fastweb è uno dei migliori in Wholesale ? speriamo bene allora..
io adesso ho Tiscali con un ping mai inferiore a 100, quindi non penso che fastweb andrà peggio..ho un amico che l'ha avuta e si è trovato bene. Ricordo comunque prestazioni inferiori a telecom
io adesso ho Tiscali con un ping mai inferiore a 100, quindi non penso che fastweb andrà peggio..