RISOLTO Adsl e internet da 13€ al mese che linea è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzos892

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao ragazzi, poco tempo fa ho visto una pubblicità per televisione che parlava di una linea internet nuova con adsl a 13€ al mese.
Qualcuno sà come si chiama? magari se funziona bene ecc.

In tutta onestà non l'ho vista! Ma se è adsl su cavo tradizionale è sicuramente una promozione temporanea. Sarebbe comunque interessante capire cos'è per valutarne la bontà ed eventualmente consigliarla/sconsigliarla. Se reperisci informazioni posta qui.
@davide360
Intanto sposto, sezione sbagliata ;)

Ultima modifica:
@Denver anche io l'ho vista poche volte per tv, ma finalmente mi è venuto il nome ecco la pag. ufficiale:
https://www.facebook.com/linkemwimax
ricordavo che belen c'entrava qualcosa con questa pubblicità, menumale che ancora non sono rincoglionito! hahahaha
In tutta onestà non l'ho vista! Ma se è adsl su cavo tradizionale è sicuramente una promozione temporanea. Sarebbe comunque interessante capire cos'è per valutarne la bontà ed eventualmente consigliarla/sconsigliarla. Se reperisci informazioni posta qui.
@davide360
Intanto sposto, sezione sbagliata ;)

Capisco, è un'offerta wi-max, non adsl su cavo.

Personalmente sono sempre scettico riguardo le trasmissioni su ponte radio, per il semplice fatto che le incognite sono infinite. In più leggendo qualche opinione online pare che il servizio post vendita non sia dei migliori...

Si infatti, fa abbastanza schifo non è di certo quello che cercavo lascio perdere peccato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità