ADSL di Tiscali.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertoforti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Ho traslocato abitazione da 4 mesi (di 100 metri in linea d'aria) senza cambiare numero. Con telecom nessun problema, traslocato, pagato e via. Tiscali mi sta facendo impazzire con il trasloco della linea ADSL che avevo già attivato nella vecchia casa e ora dopo 4 mesi non è ancora riuscita a connettermi il tutto, la spia ADSL del mio modem continua inesorabilmente a lampeggiare.....
Ho un modem PIRELLI USB AUA010 che prima andava benissimo, ora non vede la portante....
Domanda ai "guru": secondo voi potrebbe essere il modem che ha problemi (prima non li aveva) o è semplicemente Tiscali che non riesce, dopo 4 interventi in centrale da me richiesti, ad abilitare la linea?
Pensavo eventualmente di sostituire il modem con un ETHERNET ADSL2+ (non 640K come ora) dubitando di un problema di "banda troppo larga" per il mio Pirellino....

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Roberto

Purtroppo tiscali è incredibile!
Il mio consiglio è di tartassarli un altro pò, poi se non si risolve niente, mandi un ultimatum dicendo ch rescindi il contratto.

secondo me è tiscali che nn ti da il segnale...io una volta avevo l'adsl lentissima, ho fatto presente che avrei fatto disdetta e si sono mobilitati immediatamente...

Beh che dire.... grazie dei consigli!
In effetti la mia ipotesi del modem rotto non sta in piedi....forse è meglio che ora alzi la voce e cominci a mandare fax o messaggi telefonici dai toni "accesi" :mad: :evil: .
Quando ci saranno novità, vi renderò noto come andrà a finire, per l'utilità comune.
Ciao e grazie ancora a tutti

robertoforti ha detto:
Beh che dire.... grazie dei consigli!
In effetti la mia ipotesi del modem rotto non sta in piedi....forse è meglio che ora alzi la voce e cominci a mandare fax o messaggi telefonici dai toni "accesi" :mad: :evil: .
Quando ci saranno novità, vi renderò noto come andrà a finire, per l'utilità comune.
Ciao e grazie ancora a tutti

Appena ne avrai la possibilità ti consiglio solo una cosa....DISDICI!...:mad: Io ho avuto a che fare con loro e davvero è il peggior provider esistente :sisi:

A malincuore dico Alice...oppure LIbero (se servito da centraline proprie) oppure con maggiore convinzione ti direi Fastweb

io tra qualche mese andrò di fastweb...
Se fosse nei tuoi panni valuterei bene tra libero e fastweb.

homer81ct ha detto:
io tra qualche mese andrò di fastweb...
Se fosse nei tuoi panni valuterei bene tra libero e fastweb.

Se costasse meno... volentieri. Adesso valuterò se andare di Libero.... Tiscali dopo un FAX e una mail non ha ancora risposto :mad: :mad: :mad:

ma secondo me se il servizio fornito è valido (quindi se l'adsl di fastweb è realmente più veloce delle altre e la velocità è effettiva) secondo me il gioco vale la candela. Mi sono fatto 4 conti e con l'opzione "parla e naviga sempre" si spendono 59 euro al mese. Io tra telecom e tiscali arrivo a più di 110 euro a bimestre, e per giunta l'adsl non è un gran chè....

Io per ora sono più per fastweb che per libero, ma ripeto....dipende dalla tua zona e dalle tue centrali. Qui da me credo che Fastweb sia l'unica alternativa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro