robertoforti
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti. Ho traslocato abitazione da 4 mesi (di 100 metri in linea d'aria) senza cambiare numero. Con telecom nessun problema, traslocato, pagato e via. Tiscali mi sta facendo impazzire con il trasloco della linea ADSL che avevo già attivato nella vecchia casa e ora dopo 4 mesi non è ancora riuscita a connettermi il tutto, la spia ADSL del mio modem continua inesorabilmente a lampeggiare.....
Ho un modem PIRELLI USB AUA010 che prima andava benissimo, ora non vede la portante....
Domanda ai "guru": secondo voi potrebbe essere il modem che ha problemi (prima non li aveva) o è semplicemente Tiscali che non riesce, dopo 4 interventi in centrale da me richiesti, ad abilitare la linea?
Pensavo eventualmente di sostituire il modem con un ETHERNET ADSL2+ (non 640K come ora) dubitando di un problema di "banda troppo larga" per il mio Pirellino....
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Roberto
Ho un modem PIRELLI USB AUA010 che prima andava benissimo, ora non vede la portante....
Domanda ai "guru": secondo voi potrebbe essere il modem che ha problemi (prima non li aveva) o è semplicemente Tiscali che non riesce, dopo 4 interventi in centrale da me richiesti, ad abilitare la linea?
Pensavo eventualmente di sostituire il modem con un ETHERNET ADSL2+ (non 640K come ora) dubitando di un problema di "banda troppo larga" per il mio Pirellino....
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Roberto