Adsl banda massima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
come faccio a sapere che tipo di connessione adsl ho? e di conseguenza conoscere le rispettive velocità di banda massime per download e upload?

potresti provare a fare alcuni speedtest per constatare approssimativamente la velocità in up. e in down...per quanto riguarda il tipo di adsl, quando il tuo modem si connette ad internet dovrebbe indicarti la portante...nel mio caso è 352/5056...

Veramente lo hanno già fatto da un pezzo....

La 640 di ora è una linea sottocosto, ma alice non prevede 1.2 al momento

no. io intendevo che la passano automaticamente senza aumentare il prezzo cosi tutti quelli che hanno la 640 andranno a 1,5.

l'ho sentito dire anche io, lo spero per te...spero non succeda come per l'upgrade delle adsl da 1,5 a 4 ; un vero disastro a mio parere, un passo indietro notevole :sisi:

xke?non dovrebbe andare + veloce? con l' 1,5 dovresti andare a 192 kbyte al secondo mentre con la 4mega a 512 kbyte al sec.
A me farebbe comodo sopratutto x i divx col mulo xke con quella che ho adesso ci metto una vita

A parte che sarebbe 188kb/sec per 1.2 e 604kb/sec per 4mega... Cmq sia se non sei attaccato alla centrale ci sono parecchi errori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità