Per la precisione: non sono "cabine", bensì centrali (con l'unica eccezione eventuale degli zainetti, che sono effettivamente simili a chiostrine, e tra l'altro pur essendo su GBE supportano soltanto fino a 7Mb), e non sono "switch", bensì DSLAM :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si io parlo da ignorantissimo in materia :)Per la precisione: non sono "cabine", bensì centrali (con l'unica eccezione eventuale degli zainetti, che sono effettivamente simili a chiostrine, e tra l'altro pur essendo su GBE supportano soltanto fino a 7Mb), e non sono "switch", bensì DSLAM :)
Cosa hai scritto nel prompt per farti dare il valore del ping ? sarei curioso anche io di vedere il mio. Pure io ho alice 7 mega.guarda ora sto a casa di mia zia che è sulla mia stessa centrale:
non so se di vede ma il ping è intorno a 1600 ms, a casa mia è sui 30
Visualizza allegato 89288
Cosa hai scritto nel prompt per farti dare il valore del ping ? sarei curioso anche io di vedere il mio. Pure io ho alice 7 mega.
- - - Updated - - -
Ecco ho visto e mi da minimo 53 massimo 134 e medio 74 speravo meglio, secondo voi i valori come sono ?