ADSL Abbassiamo i costi READ FIRST!!!!

D

DIDAC

Ospite
Bel sito!
ADSL revolution a 199 euro/anno=meno di 17 euro al mese.
2 dubbi:

-conosci qualcuno che ce l'ha? Come si trova? cadute di linea? Problemi?
-perchè scrivono "Hai gratis per un anno 5 caselle di posta elettronica professionale extra da 50MB" perchè l'abbonamento dura un anno spero...altrimenti ho paura di qualche "gabola".


cmq il prezzo è allettante, meno della metà di alice.

Forse il giorno in cui le tariffe si abbassano non è poi tanto lontano...

DIDAC
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
....sono senza parole!!! se non è una "bufala" mi sà che la telecom si troverà un grande rivale!!!
e i prezzi li dovrà abbassare per non farsi abbandonare da tutti!!!!!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
marcosnk ha detto:
....sono senza parole!!! se non è una "bufala" mi sà che la telecom si troverà un grande rivale!!!
e i prezzi li dovrà abbassare per non farsi abbandonare da tutti!!!!!


Sono entrato in quel sito e la prima cosa che ho letto sono 49€ al mese oppure 81,90 € al mese ... la versione revolution a 119 € anno non mi suona molto .......... :boh: :boh: non vorrei fosse una promozione per un anno poi :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:
D

DIDAC

Ospite
Ciao Fra',
ma che per caso lavori alla telecom???( :lol: )
Ti sei fermato ai primi due, se scendi c'è anche la terza...ADSL REVOLUTION a 199 Euro/anno.
Iva esclusa però, quindi circa 19,90 euro/mese.

Ma, speriamo che venga puibblicizzata più che altro per far abbassare i prezzi a tlcm

ciao

DIDAC
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
DIDAC ha detto:
Ciao Fra',
ma che per caso lavori alla telecom???( :lol: )
Ti sei fermato ai primi due, se scendi c'è anche la terza...ADSL REVOLUTION a 199 Euro/anno.
Iva esclusa però, quindi circa 19,90 euro/mese.

Ma, speriamo che venga puibblicizzata più che altro per far abbassare i prezzi a tlcm

ciao

DIDAC

Ciao DID..

certo che ho letto ......... e mi puzza di promozione ....... :D
Telecom all' inizio di quest' anno ha fatto delle offerte "gratuite" per 9 mesi ... :P
mi sa tanto di 119 € per un anno ..... e poi ...... :muro: :muro:
Nessuno regala nulla e visto che costoro devono comunque pagare Telecom ... io non credo molto al buon "samaritano " ADSL .... e preferirei che a provare fosse qualcun altro ......... :P
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
frà sono daccordo con te, questo fatto delle prime 2 a prezzi alti, e la revolution...a 199 € all'anno...mi sembra anke a me molto strano.
perciò anke io preferirei aspettare e vedere i primi risultati!!!! :lol:
non mi fido molto delle novità...!!! :D

se qualcuno prova questo tipo di abbonamento ce lo faccia sapere!!!! :)

southlions tu hai questo nuovo abbonamento?
 
Ultima modifica:

UFO

Utente Attivo
50
0
Io avevo già firmato la petizione perchè sono ogni giorno più incazzato con la telecom (e fosse solo lei:rolleyes: )!!! Quasi peggio del cartello petrolifero... il che è tutto dire... ci fosse fastweb dalle mie parti non ci penserei 1 sec a piantare una salutata a telecom... una nota positiva è che si sono dimenticati l'adsl bbb in prova a veramente tanta gente; fossero stati privati dopo 2 mesi e 1 giorno arrivava l'addetto a riprendersi modem e filtri se non si firmava il contratto, sicuro!!
BYE
 

franchino77

Nuovo Utente
3
0
scusate se mi intrometto, sono nuovo qui e non ho certo da difendere telecom. però il servizio varia molto in base alle zone, io ho due utenze adsl a firenze in zone servite da centrali diverse. una delle due è pienamente affidabile, mai disconnessioni, mai guasti, ottimo servizio. l'altra è una tragedia. e per essere sicuro che non dipendesse dai miei pc, ho provato a scambiarli. stesso risultato. che dire?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
UFO ha detto:
Io avevo già firmato la petizione perchè sono ogni giorno più incazzato con la telecom (e fosse solo lei:rolleyes: )!!! Quasi peggio del cartello petrolifero... il che è tutto dire... ci fosse fastweb dalle mie parti non ci penserei 1 sec a piantare una salutata a telecom... una nota positiva è che si sono dimenticati l'adsl bbb in prova a veramente tanta gente; fossero stati privati dopo 2 mesi e 1 giorno arrivava l'addetto a riprendersi modem e filtri se non si firmava il contratto, sicuro!!
BYE

Costa di più far muovere un addetto per ritirare il materiale che il costo reale del materiale che viene lasciato ......... :D :D :D
crederai mica siano cosi "fessi ............. :boh:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
leggo solo ora.... sono un felice abbonato a revolution 199 € da luglio.... mai avuto un problema.... il test sulla velocità di connessione mi da sempre valori intorno ai 620Kbit.... per chi vuole fare test ecco il link http://msv.dk/ms938.asp
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
626 Kbit ........... con Telecom Flat ( per 24 mesi a costo 0 ) ......
ciao enova
 

franchino77

Nuovo Utente
3
0
devo anche dire che, essendo abbonato da febbraio 2000 (con tin.it) ho sempre visto un continuo leggero degrado delle prestazioni, legato all'aumento degli abbonati. il più grave degrado c'è stato ad aprile di quest'anno, quando hanno portato tutti alla velocità di 640 kb/s. in quell'occasione le prestazioni delle mie connessioni, che già erano a tale velocità, calarono notevolmente, ma mi sembra che adesso stiano lavorando per migliorare la situazione.
 

UFO

Utente Attivo
50
0
Fragolino ha detto:
Costa di più far muovere un addetto per ritirare il materiale che il costo reale del materiale che viene lasciato ......... :D :D :D
crederai mica siano cosi "fessi ............. :boh:

Aspe aspe... dimentichi una cosa... i dipendenti telecom escono SOLO se hanno voglia e tempo da perdere!!!! Ecco perchè ho ancora la manta alcatel :D :lollone: eheheheh
p.s. quelli che "escono" sono comunque meglio di quelli del 187 :eek: !!!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
il 187 :grrr: io lo odio, guardate non vi racconto le mie disavventure telecom che sennò facciamo notte, vi dico solo che siamo arrivati all'avvocato... :grrr:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!