PROBLEMA ADSL 7 Mega Alice

Pubblicità
Cioè staccando ogni telefono e facendolo dall allaccio principale? Se è questo ho provato ma non cambia nulla,sono sempre posizionato ad Avellino e il Ping sempre sui 30-33

Si sì ormai ho provato ogni cosa,credimi chiedevo se magari c'era qualcos'altro da fare
Perché il Ping credo sia sballato per via della mi posizione segnata

I DNS ho provato a cambiarli,ma direttamente dal modem non riesco,avendo il modem della Tim
Ahah mi devi aiutare però perché non mi intendo di queste cose,sotto una VPN cosa intendi?
Il tracert del Ping, posso provare però ho un iPhone,e verso cosa provo?

I DNS ho provato a cambiarli,ma direttamente dal modem non riesco,avendo il modem della Tim
Ahah mi devi aiutare però perché non mi intendo di queste cose,sotto una VPN cosa intendi?
Il tracert del Ping, posso provare però ho un iPhone,e verso cosa provo?
Ci ho ripensato,fai finta di niente sulla VPN, guarda scrivendo "ping" sullo store se c'è un'app che faccia il tracert del ping,fallo su 8.8.8.8

@emanu37429 @luigidavino
Unitevi anche voi!
Questo post è simile a quell'altro,quindi IP è disponibile anche in ATM ma solo per linee business a quanto pare?

Comunque secondo me,hanno fatto qualcosa nell' instradamento dei pacchetti,o ti hanno nattato l' IP come accade ad alcuni su fibra ottica,sta cosa del server che cambia non mi piace.Prova a riavviare il modem qualche volta ogni giorno e guarda se si abbassa il ping.
Oppure ho paura che ci sia qualche problema al MUX (o come caspita si chiama),visto che la banda non cala ma si alza il ping.
Un utente recentemente ha avuto un problema simile,in pratica in speedtest aveva 9 mbit pieni però trovava difficoltà nello streaming FHD con nessun altro dispositivo connesso.Passato qualche giorno tutto risolto da solo.

Appena rientro in casa faccio tutto,il problema è che questa cosa va avanti ormai da un mese.
Dovrebbe anche essere rientrato il computer,quindi provo anche con quello.
Si sì infatti di Down e di Up mi prende pieno tutti e due,il problema è il Ping,sono posizionato lì ad Avellino,e non so se c'entra l'IP visto che ho la linea business domani riproverò a chiamare e dirgli se riescono a guardarmi l'instradamento,anche se loro continuano a dirmi che va tutto bene e la linea è perfetta!
Si sì ma lo sto facendo ogni giorno il riavvio del modem ma non cambia nulla

Allora ho effettuato i test con il computer tramite cmd,prima ho solo il test del Ping su 8.8.8.8 e su i server di EA visto che io utilizzo esclusivamente fifa. Gli altri due sono invece i tracert del ping
Naturalmente effettuato tramite cavo Ethernet

Allegati

• IMG_6359.webp
    IMG_6359.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_6360.webp
    IMG_6360.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_6361.webp
    IMG_6361.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_6362.webp
    IMG_6362.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 25
Stamattina ho provato ad effettuare uno speed test incredibilmente mi dava 15 ms,nonostante fossi posizionato ad Avellino ancora (non capisco il perché!!),credevo fosse tutto risolto invece poi è tornato stabile sui suoi 30/33 miseriaccia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro