inizio col supplicare " se qualcuno tra di voi è un tecnico dell'infostrada (magari anche telecom se può) mi aiutasse plz ", espongo il mio problema:
ho da poco cambiato gestore ed ho scelto come promozione absolute adsl 20mega, e fin qui nulla di che. Da pochi giorni è arrivata la conferma del passaggio ed ok, ho dovuto cambiare modem/router per esigenza, entrando all'intendo del router (td-W8961ND) noto ciò :
solo che quando vado a fare lo speed test esce sempre : ;
inizio col dire che non è questione di lontananza dalla centrale ho chiesto è sono lontano 1000 metri quindi un cavolo, mi hanno il tuo valore snr è basso e quindi ti abbassiamo 1 po la banda in modo da aumentare il margine, fatto e peggiora la banda (da 6 a 6.5 XD) quindi cavolata, mentre stavano facendo dei test con me in chiamata ho notato sul router che per qualche secondo prima che ricaricasse la pagina il margine snr si è alzato a 9!!! io non vorrei che loro non lo fanno solo per loro scomodità! xk da quel che so maggior è l'snr maggiore sarebbe la qualità della mia linea, comunque loro dicono "per problemi di disconnessione abbiamo abbassato la linea a 17mb, non capisco il xk visto che io non mi disconnetto dal preciso momento in cui mi hanno messo la linea, (un operatore mi ha confermato che all'inizio mi hanno messo 20) comunque se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore in quando inciulamento bestiale! magari qualcuno tra voi è un tecnico o operatore infostrada e mi può dare na mano e do il mio numero di telefono per controllare o magari qualche tecnico telecom (da quel che so l'infostrada prende l'adsl dalla centrale telecom quindi è sempre la stessa papagna) se qualcuno potrebbe darmi una mano in questo casino mi farebbe un gran favore ^^!:help:
- - - Updated - - -
nessuno che può aiutarmi?
- - - Updated - - -
nulla nessuno??
ho da poco cambiato gestore ed ho scelto come promozione absolute adsl 20mega, e fin qui nulla di che. Da pochi giorni è arrivata la conferma del passaggio ed ok, ho dovuto cambiare modem/router per esigenza, entrando all'intendo del router (td-W8961ND) noto ciò :
Downstream | Upstream | |||||
Margine SNR | : | 6.0 | 9.4 | db | ||
Attenuazione del segnale | : | 20.8 | 12.7 | db | ||
Trasmissione dati | : | 15286 | 999 | kbps | ||
Velocità massima di trasmissione | : | 16328 | 1096 | kbps |
solo che quando vado a fare lo speed test esce sempre : ;
inizio col dire che non è questione di lontananza dalla centrale ho chiesto è sono lontano 1000 metri quindi un cavolo, mi hanno il tuo valore snr è basso e quindi ti abbassiamo 1 po la banda in modo da aumentare il margine, fatto e peggiora la banda (da 6 a 6.5 XD) quindi cavolata, mentre stavano facendo dei test con me in chiamata ho notato sul router che per qualche secondo prima che ricaricasse la pagina il margine snr si è alzato a 9!!! io non vorrei che loro non lo fanno solo per loro scomodità! xk da quel che so maggior è l'snr maggiore sarebbe la qualità della mia linea, comunque loro dicono "per problemi di disconnessione abbiamo abbassato la linea a 17mb, non capisco il xk visto che io non mi disconnetto dal preciso momento in cui mi hanno messo la linea, (un operatore mi ha confermato che all'inizio mi hanno messo 20) comunque se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore in quando inciulamento bestiale! magari qualcuno tra voi è un tecnico o operatore infostrada e mi può dare na mano e do il mio numero di telefono per controllare o magari qualche tecnico telecom (da quel che so l'infostrada prende l'adsl dalla centrale telecom quindi è sempre la stessa papagna) se qualcuno potrebbe darmi una mano in questo casino mi farebbe un gran favore ^^!:help:
- - - Updated - - -
nessuno che può aiutarmi?
- - - Updated - - -
nulla nessuno??