DOMANDA Adsl 20 mega vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ton78

Nuovo Utente
16
0
Vorrei farti notare il "Fino a".
Comunque, prova a contattarli e senti cosa ti dicono.
Io, al momento, posso solo confermarti che non sei in ETH.
fino a 20 certo.E la dicitura standard.Ma.conviene con me,che per darmi almeno la possibilità di questi 20.mega devono attestarmi ad uno dslam eth?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
fino a 20 certo.E la dicitura standard.Ma.conviene con me,che per darmi almeno la possibilità di questi 20.mega devono atrestarmi ad uno eth?
Proprio per quello te l'ho fatto notare: con quella dicitura loro si parano nel caso di impossibilità di collegamenti in ETH (che in WS non sono rari).

Ho già sentito,aperto un reclamo ,parli con dei tecnici che fanno finta di non capire.per loro è tutto ok.
Mi spiace, ma qui non possiamo aiutarti più di così.
 

Ton78

Nuovo Utente
16
0
Proprio per quello te l'ho fatto notare: con quella dicitura loro si parano nel caso di impossibilità di collegamenti in ETH (che in WS non sono rari).


Mi spiace, ma qui non possiamo aiutarti più di così.
grazie.Io invio disdetta per ripensamento poi se mi,dicono qualcosa di nuovo si vedrà
 

Ton78

Nuovo Utente
16
0
Se sei entro i termini di legge, fallo subito e tirati fuori da tutto questo.
Per altro, a disposizione. ;)
si sono fortunato ,mi hanno.consegnato la.vodafone st con ritardo e ho ancora tempo per ripensarci.

Per chiudere il post ,do questa info,sono andato a leggere tutto il contratto e appunto ce scritto che su rete telecom attivano a 7 mega anche se si acquista una 20.

Alla fine,passerò a telecom unica soluzione anche se più onerosa.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
si sono fortunato ,mi hanno.consegnato la.vodafone st con ritardo e ho ancora tempo per ripensarci.

Per chiudere il post ,do questa info,sono andato a leggere tutto il contratto e appunto ce scritto che su rete telecom attivano a 7 mega anche se si acquista una 20.

Alla fine,passerò a telecom unica soluzione anche se più onerosa.
C.v.d. ;)
 

Ton78

Nuovo Utente
16
0
In realtà nella centrale dove è collegata la mia linea gli unici slot disponibili sono eth.Gli atm risultano saturi.

Più che una questione di slot dove si viene collegati è una clausola contrattuale
 

Ton78

Nuovo Utente
16
0
Allego le specifiche del contratti
 

Allegati

  • Screenshot_20171031-145727.jpg
    Screenshot_20171031-145727.jpg
    410.4 KB · Visualizzazioni: 23

Ton78

Nuovo Utente
16
0
Questa dovrebbe essere la situazione della centrale
 

Allegati

  • Screenshot_20171031-150546.jpg
    Screenshot_20171031-150546.jpg
    204.3 KB · Visualizzazioni: 21

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ultimo post e poi chiudo, visto che non è una faccenda risolvibile: in WS VF non fornisce una ADSL fino a 20 Mbps., ma solo fino a 7 Mbps. (a differenza di FW, ad esempio).
Pertanto, se non sei soddisfatto, ti conviene recedere.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!