Ciao ragazzi, al negozio, avevamo una 8mb infostrada, che andava a 6,50mb/s circa, ora che siamo passati alla 20 mb con 4€ in più, non riesce a superare i 9mb, neanche a pagarlo... si può fare qualcosa? vi lascio i valori e lo speed test...
Grazie..

Mentre questo quì è a casa, con fastweb "20 mb" una volta arrivava a 16,4... ora sono circa 8 mesi che non ha piu superato i 10.5 che sulla my fast page da 18 che era scritto mi hanno messo 12.3mb
per casa cosa si può fare?

non posso vedere i valori di snr e attenuazione, o meglio non sò come vederli...
l'upload pultroppo è sempre stato una schifezza, che sarebbe quello che mi serve di più... ma non sono mai riuscito a farlo aumentare...
Come posso modificare il titolo inserendo anche fastweb?
Grazie..

Mentre questo quì è a casa, con fastweb "20 mb" una volta arrivava a 16,4... ora sono circa 8 mesi che non ha piu superato i 10.5 che sulla my fast page da 18 che era scritto mi hanno messo 12.3mb
per casa cosa si può fare?

non posso vedere i valori di snr e attenuazione, o meglio non sò come vederli...
l'upload pultroppo è sempre stato una schifezza, che sarebbe quello che mi serve di più... ma non sono mai riuscito a farlo aumentare...
Come posso modificare il titolo inserendo anche fastweb?
Ultima modifica: