ADSL "20 Mega" Infostrada + fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daddo92

Utente Attivo
Messaggi
1,425
Reazioni
158
Punteggio
90
Ciao ragazzi, al negozio, avevamo una 8mb infostrada, che andava a 6,50mb/s circa, ora che siamo passati alla 20 mb con 4€ in più, non riesce a superare i 9mb, neanche a pagarlo... si può fare qualcosa? vi lascio i valori e lo speed test...


Grazie..

adsl.webp

2465580848.webp


Mentre questo quì è a casa, con fastweb "20 mb" una volta arrivava a 16,4... ora sono circa 8 mesi che non ha piu superato i 10.5 che sulla my fast page da 18 che era scritto mi hanno messo 12.3mb

per casa cosa si può fare?

2465588836.webp

non posso vedere i valori di snr e attenuazione, o meglio non sò come vederli...

l'upload pultroppo è sempre stato una schifezza, che sarebbe quello che mi serve di più... ma non sono mai riuscito a farlo aumentare...

Come posso modificare il titolo inserendo anche fastweb?
 
Ultima modifica:
Titolo modificato. Sulla linea fastweb, la colpa è delle riqualifiche automatiche, non c'è grande margine di manovra purtroppo. I valori puoi chiederli al servizio clienti.

Sulla linea infostrada, prova a chiedere, testuali parole, un profilo target 6 al reparto tecnico del servizio clienti. Non farà miracoli, ma qualcosa in più dovresti aggganciare.
 
Re: ADSL "20 Mega" Infostrada + fastweb

Grazie per il titolo :)

Stavo pensando un paio di cosa per casa, il cavo che arriva all'hag ha diverse giunte da quando arriva all'appartamento...

Possibile che cambiando il cavo che collega dalla scatola "SIP" nel pianerottolo al piano terra, cambi qualcosa? Considerato che il cavo avrà almeno 27 anni, e che avrei la possibilità di cambiarlo dasolo? Quindi mettere un cavo diretto da sotto al quarto piano fino al modem, senza nessun taglia e cuci? "Questo a casa"

Al negozio non só, a volte agganciava meglio, domani proveró a chiamare il servizio clienti per vedere cosa cambia... Dovrebbe cambiare molto?

- - - Updated - - -

Ho chiamato e il "tecnico" ha detto che non mi converrebbe, potrebbe aumentare 1 forse 2 mb ma con il rischio che la portante non sia continua, in quanto l'snr è già ad un valora parecchio basso... Confermate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top