DOMANDA Adeguamento linea: da Fastweb > a infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi finalmente è venuto il tecnico telecom che in 10 minuti è riuscito ad attivarmi la linea...
Chiederò il rimborso per i giorni di connessione in cui non ho usufruito del servizio.
Intanto mi hanno allacciato una 8mb in download e 0.5 in upload, ma dicono che servono 10 giorni per poter avere la giusta banda, dite che sarà vero?
Da cosa dipendeva il disservizio?

Re: Adeguamento linea: da Fastweb > a infostrada

Da cosa dipendeva il disservizio?

da telecom che non mi aveva allacciato alla rete... -_-

- - - Updated - - -

3148592765.webp
questa è la situazione al momento, ma siamo fiduciosi in un'imminente ottimizzazione :|

non è che dopo 10 giorni(per aggiornare la linea) non puoi più disdire?

no il test che fanno è per vedere fin dove puo reggere la linea ! e poi ti ricordo che il contratto prevede una velocità fino a ... mega e non di .. mega certificati !! quello che vedete sul sito Fastweb con scritto velocità certificata mi piacerebbe sapere chi la certifica !!

Io voglio passare da telecom ad infostrada ma sarei in wholesale adesso ho la 7 mega quella che avrei con infostrada e li ho effettivi, li avrei anche con infostrada oppure telecom mi cambiera profilo e rischio di non avere i 7 mega e dati di attenuazione ed snr alterati in negativo rispetto ad adesso ?

Io voglio passare da telecom ad infostrada ma sarei in wholesale adesso ho la 7 mega quella che avrei con infostrada e li ho effettivi, li avrei anche con infostrada oppure telecom mi cambiera profilo e rischio di non avere i 7 mega e dati di attenuazione ed snr alterati in negativo rispetto ad adesso ?

E sempre un terno al lotto e un rischio che bisogna valutare bene fare un operatore in Wholesale perché potresti andare in meglio come in peggio , se non ti interessa giocare online e internet lo usi solo per la posta e la normale navigazione senza tante pretese e magari con Infostrada risparmi qualcosa sulle chiamata lo puoi anche fare ma non attenderti grandi novità , probabilmente la linea che hai ora te la troverai anche con Infostrada

Col pc ci gioco ma soltanto in singol player durante il gioco internet mi serve per la registrazione del prodotto e per collegarmi ai sever dei salvataggi cloud.

Adesso ho snr 16.3 e attenuazione 33.5 con 7 mega pieni e ping in media dai 47 ai 70.

se avrei questi dati anche con infostrada mi andrebbe bene e pagherei 60 euro bimestre invece di 90.

Col pc ci gioco ma soltanto in singol player durante il gioco internet mi serve per la registrazione del prodotto e per collegarmi ai sever dei salvataggi cloud.

Adesso ho snr 16.3 e attenuazione 33.5 con 7 mega pieni e ping in media dai 47 ai 70.

se avrei questi dati anche con infostrada mi andrebbe bene e pagherei 60 euro bimestre invece di 90.

ottimo per quello che devi fare puoi benissimo farla anche percheè 30€ in meno al bimestre non sono pochi spiccioli

dopo 4 giorni la banda è sempre 8mb, e i risultati sono invariati:
3155951097.webp

devo sempre aspettare fiducioso o conviene che inizio a chiamare?

si sono in ull, ma ancora non mi hanno attivato la 20mb, al momento sono con una 8mb e vado esattamente come andavo prima con fastweb, con la differenza che non ho più accesso ad adunanza :(
In ogni caso con i p2p vado a piena banda.

Speriamo mi attivino presto la 20mb!

si sono in ull, ma ancora non mi hanno attivato la 20mb, al momento sono con una 8mb e vado esattamente come andavo prima con fastweb, con la differenza che non ho più accesso ad adunanza :(
In ogni caso con i p2p vado a piena banda.

Speriamo mi attivino presto la 20mb!

Prova a sentire magari si sono dimenticati di attivare la 20mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro