U
Utente 137607
Ospite
Avranno sbagliato mandarti l sms quelli di Infostrada o magari hanno attivato la linea ad un altro numero ( succede anche questo non è raro )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meraviglioso :P
però lo stesso non si spiega come mai fastweb sia passata dai 6mb di prima ai 12 di adesso :|
potrebbe essere una riqualifica senza sapere che l hai disdetta
a questo punto potevano mettermi la 20mb maledetti tirchi! :P
La linea dovrebbe essere più che buona o sbaglio?
ad oggi infostrada ancora non attiva mentre navigo e chiamo ancora con fastweb...
doveva chiamarmi un tecnico ieri mattina, ma non si è fatto vivo, l'inizio diciamo che non è dei migliori!
p.s. sono andato in giro per i negozi di elettronica per chiedere lo splitter come mi hai suggerito tu, ma nessuno ha mai visto o sentito una cosa del genere... :|
- - - Updated - - -
aggiornamento:
questa mattina noto che fastweb da segnale rosso (mi hanno staccato finalmente), collego il modem infostrada e scopro che ancora non sono attivato (telefono muto...). Chiamo il 155, e mi aprono guasto tecnico, con relativa attesa del tecnico da 1 a 4 giorni.
ho come la sensazione di essere passato dalla padella alla brace al momento...
oggi scatta il quarto giorno dall'apertura della segnalazione tecnica ad infostrada.
Nessun tecnico si è ancora presentato alla mia porta, e ancora non ho la linea telefonica/adsl attiva.
Mi avevano detto che il disservizio sarebbe durato al massimo 2 ore dal passaggio di fastweb ad infostrada, ad oggi sono ancora senza telefono (dal 26 novembre...).
Se in giornata non mi chiama un tecnico domani chiederò il rimborso del modem infostrada, e annullerò il passaggio.
Che servizio pessimo infostrada, e poi mi lamentavo di fastweb...
oggi finalmente è venuto il tecnico telecom che in 10 minuti è riuscito ad attivarmi la linea...
Chiederò il rimborso per i giorni di connessione in cui non ho usufruito del servizio.
Intanto mi hanno allacciato una 8mb in download e 0.5 in upload, ma dicono che servono 10 giorni per poter avere la giusta banda, dite che sarà vero?