DOMANDA Addio Logitech G5 E Ora?

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Ciao a tutti, purtroppo oggi sono in lutto. Il mio amato logitech g5 ha tirato le cuoia. Praticamente lo attacco funziona per 5-10 sec e poi il mouse smette di muoversi. I pulsanti funzionano ma la freccetta non si muove. Se stacco e riattacco il mouse rifunziona per 5-10 sec e poi rimuore.

Detto ciò mi accingo a scegliere il mouse nuovo.
Requisiti: Durata.. odio comprare un mouse..abituarmi e dopo 1 anno doverlo comprare.. Il g5 l'ho comprato il 25/07/09 (ben 7 anni)
Impugnatura palm grip
Highsenser.

Requisiti aggiuntivi: Da 2 a 3 pulsanti laterali, 2 pulsanti per la selezione dei dpi.
Rotellina alla g5 (click,destra e sinistra) questo non è fondamentale.. ma preferirei cmq dei pulsanti sulla scocca.
Meno led ci sono meglio è. (giusto quelli del dpi)
Deve essere COMODO.. è vero che ci gioco ma sto anche tante ore per lavoro.

Requisito super facoltativo: wi-fi.. se c'è meglio altrimenti non importa.
Budget 50-60€ (anche qualcosina in + se necessario)
Credo sia tutto...

Grazie

per rimanere in casa logitech ti consiglio il logitech g502, 11 tasti programmabili rotellina click sx dx più un tasto per ridurre l'attrito e fare lo scroll rapido, led solo del logo e dei dpi, molto comodo e resistente, ma sfori di circa 15€ con il budget altrimenti prova a vedere il g402

ho letto solo recensioni positive, è presente anche nella guida dei mouse da acquistare qui sul forum, lo possiedo e lo trovo ben assemblato e resistente ma per te le plastiche fanno pena, posso chiederti per quale motivo?

perchè dopo qualche mese iniziano a consumarsi e a deteriorarsi...che per 80 euro di mouse si spera duri almeno qualche anno. Inoltre tenendolo in mano si sente proprio che è molto cheap.
Chi fa le recensione che hai letto tu, sono tutte persone a cui viene regalato dall`azienda e ovviamente deve parlarne bene e dire che è perfetto. Bisogna avere buon occhio per capire chi ci capisce qualcosa e chi no, come anche per le tastiere, che tutti qua in italia osannano e poi fanno pena a tutto il resto del mondo ;)

io sto vedendo la differenza tra un kova ed uin ducky secret e devo dire che la qualita' dei materiali si sente e come, per farvi capire sembra che la scocca del ducky sia spessa il doppio senno' il triplo del kova un'altro pianeta eppure il ducky non lo conosce nessuno ;)´ @Erzegovaz penso che aspetto ottobre quando esce il ducky secret M che e' poco piu' piccolo e piu' leggero :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro