DOMANDA Adattatore ventole 3pin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
Buonasera,dopo diversi progetti ho deciso di aggiungere 5 ventole al mio pc, per l'esattezza queste (https://www.vginformatica.com/vento...20x120x25mm-3pin-sys-fan-gmx-12rainbow-c.html) il punto è che hanno 3 PIN (penso due alimentazione e uno led), dovrei comprare un adattatore da Molex a 3 PIN (richiedono attacco sys) e potrebbe andare bene questo?(https://www.vginformatica.com/adatt...arya-fino-a-4-ventolestrisce-itcfa4rgbsw.html) perché vedo che oltre al Molex ha un ulteriore attacco ( non capisco a cosa serva e quale tipo sia) inoltre ne dovrei comprare 2 per 5 ventole ( o mi conviene un adattatore e una attaccarla alla mobo? Ho una h81m-k Asus per ora, in vista di una nuova mobo per quando aggiornerò a ryzen)
Grazie in anticipo e buonasera
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
3 pin è un normale controllo a voltaggio quindi le ventole non sono controllabili a livello di colore già qui diciamo tutto sull ingegneria del prodotto anche i 28db non scherzano

Quello è per alimentazione di strisce led rgb della marca indicata non centra nulla

Come scritto in multi posting non hai una mobo adatta all'rgb troppo vecchia
 

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
3 pin è un normale controllo a voltaggio quindi le ventole non sono controllabili a livello di colore già qui diciamo tutto sull ingegneria del prodotto anche i 28db non scherzano

Quello è per alimentazione di strisce led rgb della marca indicata non centra nulla

Come scritto in multi posting non hai una mobo adatta all'rgb troppo vecchia

Già so che non sono controllabili i led, però vorrei sapere come attaccare quelle ventole, del rumore poco mi importa , oltretutto in quell'adattatore c'è scritto che va bene per le ventole( fino a 4) , quindi il cavo che non so a cosa serve è per le strisce led o tutto l'adattatore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili