Adattatore mouse usb ps2

Pubblicità

pelatoselex

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
s-l1600.webpSe utilizzo uno di questi adattatori per collegare un classico mouse usb a un vecchio pc con entrata ps2 posso avere la certezza che funzioni o potrebbe esserci qualche problema di supporto?

Visualizza allegato 440225Se utilizzo uno di questi adattatori per collegare un classico mouse usb a un vecchio pc con entrata ps2 posso avere la certezza che funzioni o potrebbe esserci qualche problema di supporto?
di che retro pc parliamo?

si puo funzionare senza problemi però non su pc inizio anni 90 tipo lo zenith che usa la ps2 uno dei primi :D

Ok grazie. Avrei un'altra domanda.
Visualizza allegato 440237Per questo alimentatore che cavo serve?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Vabbè dai a questo punto rischio, 1,50€ costa
il classico cavo schuko universale a tre poli l'alimentatore puo alimentare anche un eventuale monitor in cascata con questo alimentatore e ci vuole il cavo maschio femmina a tre poli però alle volte i vecchi monitor erano già predisposti e si faceva prima.

a be mal che va puo essere sempre utile qualche altro uso.

il classico cavo schuko universale a tre poli l'alimentatore puo alimentare anche un eventuale monitor in cascata con questo alimentatore e ci vuole il cavo maschio femmina a tre poli però alle volte i vecchi monitor erano già predisposti e si faceva prima.

a be mal che va puo essere sempre utile qualche altro uso.
Io vorrei cercare di utilizzarlo per il retrogaming, ho anche il monitor però non trovo questa presa schuko che mi sembra di capire è ancora utilizzata per gli alimentatori. Mi sa che tocca comprarla

Io vorrei cercare di utilizzarlo per il retrogaming, ho anche il monitor però non trovo questa presa schuko che mi sembra di capire è ancora utilizzata per gli alimentatori. Mi sa che tocca comprarla
non la devi comprare per forza perchè è semrpe stato un opzional di lusso che usava concatenare l'alimentazione del monitor direttamente senza collegarlo ad una spina.

allora non hai altra scelta x> se non hai altri cavi che puoi usare
scusa se insisto ma non ho ben capito
ho un monitor con un cavo vga e un'attacco schuko, dovrei comprare un cavo schuko da connettere dall'alimentatore alla corrente mentre l'altro schuko maschio femmina è opzionale, basta attaccare il vga alla scheda video per far funzionare il monitor?

scusa se insisto ma non ho ben capito
ho un monitor con un cavo vga e un'attacco schuko, dovrei comprare un cavo schuko da connettere dall'alimentatore alla corrente mentre l'altro schuko maschio femmina è opzionale, basta attaccare il vga alla scheda video per far funzionare il monitor?
il cavo principale per alimentare il pc se non lo hai va comprato.

Se il tuo monitor è già provvisto di cavo di alimentazione a 3 poli che va collegato direttamente all'alimentazione o alla presa elettrica stai già apposto stessa cosa per il cavo vga se è già integrato nel monitor lo colleghi alla sk video.

no non puoi alimentare il monitor con il solo cavo VGA purtroppo era una prerogativa dei MAC dell'epoca.

il cavo principale per alimentare il pc se non lo hai va comprato.

Se il tuo monitor è già provvisto di cavo di alimentazione a 3 poli che va collegato direttamente all'alimentazione o alla presa elettrica stai già apposto stessa cosa per il cavo vga se è già integrato nel monitor lo colleghi alla sk video.

no non puoi alimentare il monitor con il solo cavo VGA purtroppo era una prerogativa dei MAC dell'epoca.
ok ho capito, praticamente mi servono entrambi i cavi, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità