PROBLEMA Adattatore Macbook pro a due monitor esterni

Pubblicità
Allora ieri ho comprato questo .
https://www.amazon.it/Lindy-41732-video-splitter-splitters/dp/B01F0VYPD6
mi e' arrivato oggi e l'ho provato, ho un problema, fondamentalmente collegando entrambi i monitor in hdmi riesco a vederli entrambi ma solo in modalita' mirror, non riesco a splittarli, ossia nel monitor del macbookpro riesco a vedere una schermata, negli altri due vedo l'estensione...ma la stessa su entrambi, la cosa strana e' che andando nelle impostazioni del video del macbook anche se faccio rileva monitor, visulizzo solamente due monitor e no tre come mi aspetterei, allego alcune immagini delle impostazioni, non vorrei che il mio macbook pro non supporti piu' di un video esterno, ma mi sembra strano.
Allego le istruzioni nelle quali parla di risoluzioni e le foto sia delle periferiche che ha riconosciuto...una volta LG e l'altra Il monitor Samsung...e i dati della scheda video del portatile...
Suggerimenti??
Grazie

Allegati

• 20171024_190112.webp
    20171024_190112.webp
    126.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20171024_165539.webp
    20171024_165539.webp
    69.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20171024_172242.webp
    20171024_172242.webp
    49.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20171024_170511.webp
    20171024_170511.webp
    67.5 KB · Visualizzazioni: 21
prova ad andare in sleep (luce bianca lampeggiante), aspettare un minuto, e svegliarlo

al risveglio il mac viene forzato a rilevare monitor esterni

Cioè intendi a chiudere il monitor del mac sulla tastiera?non ho idea di come metterlo in sleep.non riesco neanche a tovare le ca atteristiche della scheda video. ..cioè se supporta i 2 monitor esterni splittati

non saprei, nel mio ho abilitato lo sleep del monitor con il cursore che va in uno degli angoli dello schermo

ma per rilevare i display penso che serva lo sleep del mac (non solo del monitor)

senza tasti, nel menu mela in alto a sinistra, dovrebbe essere la penultima voce

comunque alcuni siti, presi qua e la, dicono che su alcuni modelli vecchi di macbook (air) il secondo monitor esterno diventa solo un estensione del primo, o addirittura che si disattivi l lcd del mac se vengono attaccati piu monitor esterni

quindi a questo punto penserei a fare il reso dell articolo

Ouch...che storia brutta...mi tocca rimandare indietro l'adattatore...beh..io ilsecondo monitor lo tengo come tv...se a qualcuno venisse in mente un0idea per ricollegarlo...e' sempre ben accetto!
Grazie

Ed invece una scheda video esterna che mi faccia gestire i due monitor?Preferibilmente non firewire in quanto ho gia' la scheda audio esterna collegata, anche qualcosa di vecchio da comprare di seconda mano, come detto non ho necessita' di fare grafica.

Ed invece una scheda video esterna che mi faccia gestire i due monitor?Preferibilmente non firewire in quanto ho gia' la scheda audio esterna collegata, anche qualcosa di vecchio da comprare di seconda mano, come detto non ho necessita' di fare grafica.
Tu hai un adattatore minidisplayport per collegare un monitor

Potresti prendere un adattatore USB, per connettere un secondo
https://www.amazon.it/dp/B010SDZZ80/ref=cm_sw_r_cp_apa_8u19zbDNQDQ7F

Ma riguardo al fatto che il secondo esterno venga visto come unità a se stante o estensione del primo esterno non saprei dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro