Adattatore m2 to sata per mini pc

Pubblicità

Delerion43

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
24
Devo inserire un crucial m2 alla tasca che è lunga 11cm di un altro minipc che accetta due ssd m2 ma ha l ingresso sata. Quale devo comprare non mi regolo grazie IMG_20240627_125332_946.webpIMG_20240627_124831_417.webp

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 
questo, occhio che è solo per M.2 sata
Ma questo riporta lunghezza 12 cm quindi non dovrebbe entrare nella tasca del minipc di cui ho messo foto.
Io devo adattare a quella tasca in foto il crucial di cui ho messo foto che è collegato ad un vecchio minipc di cui è morta la scheda madre, però mi serve assolutamente far girare quel crucial

Potrei anche fare il reso del mini pc nuovo ma l. Ho pagato 210 euro mi sembra un buon prezzo

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 
l'M.2 va fissato all'ultimo buco, è impossibile che non entri nel mini pc, altrimenti non ti entra nemmeno senza adattatore
 
Dalle dimensioni che leggo l adattatore sembra troppo grande per la tasca del mini pc che ho fatto foto può essere?
dalla foto l'ultima vite per fermare l'SSD e quasi sul bordo, quindi la lunghezza sarà poco più del tuo SSD, altrimenti prendi quello della sabrent linkato da @Ottoore, ha le dimensioni di un SSD da 2.5"
 
Ma a me non serve un ssd!
Ho messo pure foto devo metter quel crucial m2 in quella foto tasca che è 11 cm

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
@mr_loco ha perfettamente ragione, da specifiche un disco da 2,5" ha come dimensioni 7cm x 10 cm (circa), quindi l'adattatore della Sabrent è (circa) 10 cm di lunghezza ed ad occhio anche quello consigliato da mr_loco dovrebbe essere intorno i 10 cm.

Visto che la prima foto che hai messo è di un connettore SATA, è praticamente sicuro che nel mini-pc ci sia lo spazio per un disco sata standard da 2,5". Quindi l'adattatore Sabrent ci va sicuramente al 100% (rispetta esattamente le dimensioni di un disco sata da 2,5").
 
@mr_loco ha perfettamente ragione, da specifiche un disco da 2,5" ha come dimensioni 7cm x 10 cm (circa), quindi l'adattatore della Sabrent è (circa) 10 cm di lunghezza ed ad occhio anche quello consigliato da mr_loco dovrebbe essere intorno i 10 cm.

Visto che la prima foto che hai messo è di un connettore SATA, è praticamente sicuro che nel mini-pc ci sia lo spazio per un disco sata standard da 2,5". Quindi l'adattatore Sabrent ci va sicuramente al 100% (rispetta esattamente le dimensioni di un disco sata da 2,5").

Le specifiche del sabernet sono ‎19 x 11,7 x 1,5 cm; 40 grammi la tasca è lunga massimo 12 cm quindi è troppo grande questo sabernet

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 
Quelle sono le misure della confezione, cerca su Google le misure di un ssd 2.5”
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top