DOMANDA Dubbio ssd M2 o Sata III

Beex

Utente Èlite
4,513
1,774
Ma l'altra volta avevi sempre collegato l'account oppure no?
Puoi anche inserire il produkt key che puoi ricavare aprendo il prompt come amministratore e digitando:
wmic path SoftwareLicensingService get OA3xOriginalProductKey
L'Ho fatto l'altra volta, ma nonostante era collegato all'account, non mi accettava la Key anche se Retail. Ho dovuto chiamare l'assistenza che mi ha fatto patire per riattivarlo. Perché dicono che 2 o 3 volte si può fare, poi diventa sospetto. Gli ho pure detto " scusi ma come faccio a essere sospetto se ho una Key acquistata Microsoft Retail?" vabbè insomma fu una storia infinita. Da allora ho sempre utilizzato la stessa ssd M2 Samsung e utilizzato la dicitura cambio hardware ed è andato tutto bene.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
42,227
14,323
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
L'Ho fatto l'altra volta, ma nonostante era collegato all'account, non mi accettava la Key anche se Retail. Ho dovuto chiamare l'assistenza che mi ha fatto patire per riattivarlo. Perché dicono che 2 o 3 volte si può fare, poi diventa sospetto. Gli ho pure detto " scusi ma come faccio a essere sospetto se ho una Key acquistata Microsoft Retail?" vabbè insomma fu una storia infinita. Da allora ho sempre utilizzato la stessa ssd M2 Samsung e utilizzato la dicitura cambio hardware ed è andato tutto bene.
Vabbè allora attivala sul nuovo hardware prima e poi fai il cambio e installi da zero. Così non avrai problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!