Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,488
- Punteggio
- 248
no, in realtà ha uno slot pci-e x16 per la scheda video e i due più piccoli sotto che sono x1La mia MOBO è la MSI H310M PRO-VH PLUS che monta solamente una PCI-e x16 ed una x4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, in realtà ha uno slot pci-e x16 per la scheda video e i due più piccoli sotto che sono x1La mia MOBO è la MSI H310M PRO-VH PLUS che monta solamente una PCI-e x16 ed una x4.
Non conosco la tua MOBO, ma se sei sicuro di avere uno slot x4 disponibile, questo potrebbe essere quello di cui hai bisogno...Ciao a tutti,
come tanti qui, anch'io vorrei adottare questa soluzione per montare un M.2.
La mia MOBO è la MSI H310M PRO-VH PLUS che monta solamente una PCI-e x16 ed una x4. Sulla x16 ho la GPU, quindi mi rimane la x4. Secondo voi supporta gli M.2 ed il boot ?
Grazie
Lascerei perdere l'SSD M.2 PCI-e nel tuo caso. Metti un SATA normale e sei a posto.Ciao a tutti,
come tanti qui, anch'io vorrei adottare questa soluzione per montare un M.2.
La mia MOBO è la MSI H310M PRO-VH PLUS che monta solamente una PCI-e x16 ed una x4. Sulla x16 ho la GPU, quindi mi rimane la x4. Secondo voi supporta gli M.2 ed il boot ?
Grazie
non ha nessun slot x4Non conosco la tua MOBO, ma se sei sicuro di avere uno slot x4 disponibile, questo potrebbe essere quello di cui hai bisogno...
appuntoLascerei perdere l'SSD M.2 PCI-e nel tuo caso. Metti un SATA normale e sei a posto.
no, e anche andasse bene (rischiando) non avresti certo velocità superiori al sataÈ un solo PCI-e X1, quindi non credo vada bene per ospitare un SSD m.2, giusto?
Che dite si può montare su una Asrock X79 Extreme6?
lascia stareChe dite si può montare su una Asrock X79 Extreme6?
Perchè?lascia perdere, non vale la pena rispetto ad un ssd sata
si, quelle sono le velocità massime teoriche, ma i drive in se sono un po più lenti in ogni casoSto sbagliando qualcosa?
Questo secondo te vale anche per AutoCAD 2020 e sistemi come ArcGIS o QGis?tuttavia la differenza principale è il fatto che è software non sono fatti per sfruttare collegamenti pci-e per l' accesso ai dati