Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiama Etabeta...Ciao ragazzi,
mi stavo chiedendo se esiste un "riduttore" per HDD 3.5 a 2.5. Di solito è il contrario!
Come fai a rimpicciolirlo? Gli adattatori da 2.5 a 3.5 servono per mettere un 2.5 nella slitta di un hdd più grande, ma il contrario mi sembra un po’ improbabile da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:suicidio:
Chiama Etabeta...
Da quello che vedo sembra sia un "colabrodo" (buchi su tutti i lati a parte le paratie laterali).
Se ti armi di buona pazienza potresti riuscire a montare il secondo disco da 3,5" (o anche una "gabbia" per dischi) nella parte bassa del case (ma non so se il risultato "visivo" sarà accettabile)...
EDIT : potresti anche prendere una gabbia per hard disk da 3,5" e provare di adattarla allo spazio riservato all'hd da 2,5". Se ti riesce puoi usare questa come "adattatore" in modo da poter agganciare il disco da 3,5" nello spazio riservato a quello da 2,5"
In ogni caso lo spazio sembra molto "risicato"...
Non ho mai visto un adattatore del genere ma secondo me rimarrebbe un problema: il disco da 3.5" è ben più largo del ssd, non credo ci starebbe perché da una parte c' è il bordo del case e dall' altra la mainboard.