Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensi che parta? non importa se surriscalda, ho abbastanza ventole da tenere la situazione (circa 4 più una presa d aria per alleggerire tutto l hardware) ti allego qui una foto dell alimentatore (nell alimentatore c'è scritto 12V)Questo adattatore è anche peggiore di quanto dicevo prima....per fare questa scelta, scommetto che non avrai nemmeno le linee pcie nell'alimentatore? Strano in un 550watt. Anche se ce la fa a reggere tutto, dubito che tu riesca a far girare la scheda video bene con quel cavo, due linee da 12 volts dei molex non sono abbastanza per alimentare a pieno quella scheda.
sinceramente uso il PC solo per giocare.. uso HDMI a 200 HZ non vgaNon ne sono convinto. Un 6 pin può portare teoricamente solo 75 watt, potresti non riuscire a soddisfare il bisogno della scheda video. Comunque, provando, di danni non ne fai...sicuramente se hanno messo l'8 pin con il 6pin avrai qualche problema sotto carico.
Devi giocarci ed utilizzare molto la vga oppure ti serve solo per mandare a video o roba basica?
Collegando solo il 6 pin comunque funziona. Lo ho provato alcune volte io stesso...
dalla foto direi che quell'alimentatore potrebbe esplodere...
edit: non è una battuta... fai una foto chiara dell'etichetta ma dubito che anche in condizioni ottimali sia in grado di reggere... dimenticando che avrà comunque una quindicina di anni
vi farò sapere. grazie per la disponibilitàL'alimentatore ce la fa a reggere il carico, il dubbio è sull'adattatore, a mio avviso non adatto dato che era anche provvisto di un cavo 6 pin. Scoprirai se va bene solo provandolo in full load. Facci sapere