Ad oggi: quanto hai speso su Amazon?

Pubblicità
In dieci anni sono meno di 150 euro al mese
beh, considera che i primi due/tre anni prendevo solo dei video giochi perchè studiavo e non avevo soldini miei xD
Devo controllare appena ho sbatti se mi ha contato tutte le carte/buoni che ci ho sbattuto dentro xD

Ma perché calcolare a mano magari 10 anni di ordini, quando da un semplice link attendendo 24 ore ricevi tutto l’excel completo?

Buongiorno volevo sapere se la proceduta indicata a inizio topic è ancora valida? Ho effettuato richiesta ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta....

Validissima, ci vuole un po' di tempo, non è immediata, se non qualche giorno addirittura ^__^

carino, non conoscevo... dal 2011 5k€ e rotti, 181 ordini... ho dovuto smanettarere il csv per fare la somma... il 95% degli ordini su elettronica, casa e giardino... e solo roba su cui ho effettivamente risparmiato, mai comprato perché amazon è amazon... pensare che ho smollato 1000€ in mascherine ad aliexpress quest'anno...

io ho paura a chiederlo, meglio dio no altriemnti è la volta buona che mia molgie mi uccide

Ci ho fatto il matrimonio e sarà anche il funerale

??...come ti capisco..io cliente dal 2015 ho inviato richiesta e attendo.....? la prima risale ad almeno 4 gg addietro e niente...oggi ho riprovato....

Chissà se tutti sti fatturati privati sono stati poi dichiarati alle varie agenzie delle entrate europee....eh eh eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro