Ad oggi: quanto hai speso su Amazon?

Pubblicità
Ho amazon dal 2011, ho paura di vedere i dati.. ma è anche vero che prima spendevo niente perchè non avevo niente xD

Io comunque resto del parere di favorire anche i piccoli commercianti e i negozi fisici, non si può comprare da un solo settore che danneggia completamente l'altro...
Io ci compro dal 2009 inizialmente da Amazon USA francamente compro dove mi conviene o mi danno un servizio e non badando al dove, se in un negozio i commessi non sanno niente di quello che vendono e cercano solo di rifilarti quello che più conviene a loro oppure per cambiare un oggetto fanno troppe storie non vedo ragioni per rivolgermi a loro, i negozi fisici dovrebbero offrire servizi che quelli online non offrono in questo modo possono essere competitivi, Amazon raramente ha il prezzo online più basso, ma compro da loro per il servizio impeccabile sui resi e la garanzia

Ma invece di richiedere robe perchè non calcolate tutto con la calcolatrice?!
onestamente ci avevo pensato, poi è sorto un problema: molti acquisti me li segna con prezzo zero perchè magari ho usato dei vaucher o coupon ( pagati comunque ) e quindi dovrei aprire ogni singolo ordine e controllare xD
10 anni di acquisti son tanti xD

onestamente ci avevo pensato, poi è sorto un problema: molti acquisti me li segna con prezzo zero perchè magari ho usato dei vaucher o coupon ( pagati comunque ) e quindi dovrei aprire ogni singolo ordine e controllare xD
10 anni di acquisti son tanti xD
10 anni su amazon wow!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro