Ad-aware

Davide

Utente Attivo
72
0
Ciao a tutti!!
Vuolevo sapere se conoscete programmi simili ad Ad-aware
In italiano possibilmente con migliori prestazioni!!! :rolleyes:
Aspetto nua vostra risposta grazie ciao!!!
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
gli puoi affiancare spybot search & destroy.
Interessante anche spywareblaster, che però anzichè rimuovere gli spyware, ha un motore di "protezione" per evitarne a priori l'intrusione
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Oaichehai ha detto:
gli puoi affiancare spybot search & destroy.
Interessante anche spywareblaster, che però anzichè rimuovere gli spyware, ha un motore di "protezione" per evitarne a priori l'intrusione


Quoto spybot search & destroy ;)
L'altro non lo conosco.. :confused:
 
D

DIDAC

Ospite
Io non utilizzo nessuno dei due (ma non ho l'ADSL, quindi niente peer to peer e non scarico nemmeno troppe cose), che dite, una passatina ci vuole lo stesso?

ciao

DIDAC

NB ciao soci...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
a proposito di DSO Exploit in spybot c'è un baco.. lo segnala sempre... in pratica non riesce a togliere la chiave di registro cmq innocuo o eliminabile a mano (la chiave ovviamente)
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
a proposito di DSO Exploit in spybot c'è un baco.. lo segnala sempre... in pratica non riesce a togliere la chiave di registro cmq innocuo o eliminabile a mano (la chiave ovviamente)
Ottimo....che dire, la ditta è ditta....:rolleyes:
:D
 
D

DIDAC

Ospite
enonva ha detto:
e poi con l'analogico sei a rischio dealer...

Bè non sò per i prog. spy, ma i dialer sono facilmente individuabili ed eliminabili a manina! Troppo "banali" :D

Comunque ho a casa spybot search and destroy di una rivista che avevo preso tempo fa.
Appena riesco lo provo.

Ciao ragassi

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Bè non sò per i prog. spy, ma i dialer sono facilmente individuabili ed eliminabili a manina! Troppo "banali" :D

Comunque ho a casa spybot search and destroy di una rivista che avevo preso tempo fa.
Appena riesco lo provo.

Ciao ragassi

DIDAC
Lasssa perde, caro DIDAC, scarica da qui la 1.3 che fai prima, e dopo lanci l'aggiornamento del database....;)
:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
DIDAC ha detto:
Bè non sò per i prog. spy, ma i dialer sono facilmente individuabili ed eliminabili a manina! Troppo "banali" :D

Comunque ho a casa spybot search and destroy di una rivista che avevo preso tempo fa.
Appena riesco lo provo.

Ciao ragassi

DIDAC


Di banali ce ne sarà qualcuno ...... ma ce ne sono diversi che ti fanno piangere cifre da capogiro ....... e non li elimini a mano ...... :muro: :muro:
Solo ed esclusivamente un Antidialer può proteggerti ....... :figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili