Ad-Aware rileva....

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ad-Aware rileva Alexa, e su più di un pc da me utilizzato? Di che si tratta, è il caso di eliminarlo o serve a qualcosa? :help:

Grazie e ciao a tutti!

E' una Toolbar, che raccoglie statistiche sui siti a cui ti colleghi, anche se non dovrebbe interessarsi dell'identità dell'utilizzatore, vedi tu.

Qualcuno mi sa dare maggiori info sulla sezione "negligible objects"? Meglio eliminarli o si possono lasciare? Cosa rappresentano? Se li elimino posso riscontrare problemi con il sitema operativo???

GRAZIE MILLE!

Gianbi ha detto:
Qualcuno mi sa dare maggiori info sulla sezione "negligible objects"? Meglio eliminarli o si possono lasciare? Cosa rappresentano? Se li elimino posso riscontrare problemi con il sitema operativo???

GRAZIE MILLE!
"Negligible objects" sono file (o meglio cookies credo) che non rappresentano una minaccia. Io li elimino sempre e non ho nessun problema col SO.
Ti consiglio di scaicarti il pack per la lingua italiana dal sito Lavasoft, così non c'è pericolo che non capisci il significato delle parole.

Ecco qui cosa devi scaricare per avere AD-Aware SE in ita(e nn solo)

p.s. quei file puoi eliminarli senza problemi...sono solo cookie ;)

Grazie avevo già scaricato il file...
A me cmq non sembrano solo cookie, perchè sono presenti anche comandi del resistro di sistema?

Gianbi ha detto:
Grazie avevo già scaricato il file...
A me cmq non sembrano solo cookie, perchè sono presenti anche comandi del resistro di sistema?

Ah sì, scusa, ma ho fatto confusione... :help:
Quelli sono dei file che non sono rilevanti...non sono critici ma nn hanno un importante utilizzo nel sistema. Diciamo che sono file che contengono ad esempio la lista dei brani che hai ascoltato più recentemente, la lista dei file winzip aperti...
Sono solo un "pericolo" alla privacy.

Capito grazie! Quindi posso tenerli o eliminarli a mia discrezione. Ma se li elimino il SO ne risente o no?
CIAO

Pubblicità
Pubblicità