ActiveX pericolose..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti... vorrei chiedervi una cosa... come da titolo come faccio a togliere le activeX pericolose... ? mi spiego.. andando nella cartella dowoloader program file che dovrebbe essere la cartella delle active X.. non risulta nulla di anomalo.. c'è java il flash8... pero ieri ho messo spywarblaster ... e mi e uscita sto popo di robba... sono tutte activeX e guardate sul lato quante ne sono...:doh: logicamente non hanno tutti lo stesso nome..

immagineaa6gr.jpg

si internet explorer... ma io uso firefox1.5 come broswer... problema e che no nso dove stanno per pulire uso Ccleaner e RegCleaner ma non le tolgono...

come antivirus ho avg7.1 sempre aggironato e zone alarm e antispy.. i piu noti
come faccio a toglierle? e a trovarle...

grazie a tutti in anticipo come sempre

Le activx sono un oggetto di windows che permette di interagire direttamente con la macchina.
Mi pare che adaware faccia un ottimo lavoro con problemi di questo tipo :nod:

Ma puoi anche tranquillamente disabilitarle....

Alastor ha detto:
Le activx sono un oggetto di windows che permette di interagire direttamente con la macchina.
Mi pare che adaware faccia un ottimo lavoro con problemi di questo tipo :nod:

Ma puoi anche tranquillamente disabilitarle....

ho provato ad aware , spy bot,ewido e microsoft anti spayware... nada stanno sempre li ( che poi nn so dove...) ma se le disabilito l'activeX dopo non potro piu accede a chat irc o cose cosi giusto? eheh :asd: sono un accanito giocato re di bigliardo...:D e gioco su yahoo... nn vorrei che disabilitando activeX di conseguenza non vada piu java... e cosi via..

ma xe cancellarle manualmente come faccio a capi dove stanno?

grazie ancora per l'aiuto :)

Provato a farti un giro con ewido? :/
Anche se, personalmente, non credo siano dannose...

si provato con tutti gli spy che ho postato prima piu spy sweeper e un log con HijackThis e non mi segnala nulla di strano ...

non preoccuparti minimamente .... SpywareBlaster sta facendo il suo lavoro ...
blocca/ha bloccato quelle schifezze e le ha già "seccate" ... ne rimane semplicemente la traccia di quello che ha trovato .... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro