DOMANDA Action cam Stabilizzata ricondizionata ?

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

Vorrei comprare una action cam stabilizzata ma avendo in mente di comprare tanti prodotti sto pensando che potrei forse trovare un prezzo molto buono se considerassi il ricondizionato ?

Forse una hero 7 ?

mi interessa che sia buona la stabilizzazione e potenzialmente video 4k (ma non filmerò sempre in 4k credo, ma quelli più importanti si).

a che prezzo potrei trovarla ricondizionata e quali versioni scegliere, credo che della stessa 7 ci siano più versioni e forse quella migliore è la 7 black.

datemi qualche consiglio, anche se ancora c'è tempo prima del prossimo viaggio, vorrei capire quale modello prendere.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
Se intendi le Hero 7 silver o White, lascia perdere soldi buttati.
Vedi se riesci a trovare la Hero 2018, è praticamente una Hero 5 black ( moooolto) castrata a livello software che può diventare una 5 black con alcune operazioni software( da fare naturalmente a tuo rischio).
Oppure puoi vedere se riesci a trovare nell'usato una YI 4K+, un modello ormai non più sul mercato da anni ma che comunque rimane un ottimo acquisto.

Se vuoi provare con un modello recente
 
Ultima modifica:

whiteninja

Utente Attivo
186
25
CPU
9900ks
Scheda Madre
strix z390-E
RAM
ddr4 32gb
GPU
2080ti
PSU
RM750
Cerca la dji osmo, è ottima e non costa un'esagerazione
 

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Ciao :)

Vorrei comprare una action cam stabilizzata ma avendo in mente di comprare tanti prodotti sto pensando che potrei forse trovare un prezzo molto buono se considerassi il ricondizionato ?

Forse una hero 7 ?

mi interessa che sia buona la stabilizzazione e potenzialmente video 4k (ma non filmerò sempre in 4k credo, ma quelli più importanti si).

a che prezzo potrei trovarla ricondizionata e quali versioni scegliere, credo che della stessa 7 ci siano più versioni e forse quella migliore è la 7 black.

datemi qualche consiglio, anche se ancora c'è tempo prima del prossimo viaggio, vorrei capire quale modello prendere.
Butta un occhio su Amazon Warehouse. Io sono riuscito a prendere il bundle Hero 8, Sd, Shorty e batteria supplementare a poco più di 250€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili