Acrobazie da paura....

Pubblicità
marcosnk ha detto:
amo le arti marziali!! un po ne ho fatto anke io...xò nn riesco a volare...
una volta ci ho provato e mi stavo rompendo il midollo sul pavimento... :lol: :D :D
xò il salto mortale in avanti lo so fare!!!! :nod:

Io ho fatto karate per 10 anni (cintura nera :nod: ) e ho sempre avuto la fissa per questo genere di cose. A parte qualche saltino non ho mai avuto il coraggio di provare qualcosa di più impegnativo :eyes:

Marcosnk sai fare il salto mortale in avanti??! come si fa, così ci provo!! poi casomai vi faccio sapere dall'ospedale con il portatile.... :asd:

Inuyasha ha detto:
Ragazzi date un occhiata al video di questo link :nod: http://gprime.net/video.php/kungfuguy

Il protagonista è Joe Eigo e fa cose veramente incredibili (come saltare sui muri)
Diciamo che è un misto fra Capoeira, break dance, kung fu e aerobica....spettacolare, fra poco ci provo anche io.... :eyes: :lol:

Diciamo che non è nessuna delle arti marziali da te menzionate.. :D
Si tratta di Tae-kwon-do purissimo.. :D :D
Se scarichi qualche video con gli allenamenti dei koreani vedrai cose paurose! :p

è davvero troppo strafico!!! :D:D:D
non saprei fare nemmeno il + semplice di quei salti... :(

La cosa più bella che fa in questo video, secondo me è quando salta sul muro facendo il salto mortale all'indietro! io pensavo che non era possibile fare una cosa del genere, ma come diavolo si fa?? :boh:

No la cosa più impressionante è la serie di salti mortali all'indietro a velocità pazzesca..(in Palestra..)

Toby ha detto:
No la cosa più impressionante è la serie di salti mortali all'indietro a velocità pazzesca..(in Palestra..)

In effetti quella parte sembra velocizzata!! :asd:

Madre che video!!! Questi so peggio di Neo. Avete visto il video che sponsorizza la Toyota? :eek: :eek: :eek:

Inuyasha ha detto:
Io ho fatto karate per 10 anni (cintura nera :nod: ) e ho sempre avuto la fissa per questo genere di cose. A parte qualche saltino non ho mai avuto il coraggio di provare qualcosa di più impegnativo :eyes:

Marcosnk sai fare il salto mortale in avanti??! come si fa, così ci provo!! poi casomai vi faccio sapere dall'ospedale con il portatile.... :asd:

wow complimenti! :D

ti ho risposto in pvt...:)

edit: no nn credo ke ci sia il rischio di cadere :D più ke altro se nn prendi le distanze bene mentre ti alleni a farlo ti skianti in un muro!!
io mi stavo spaccando la testa contro la finestra!!! :lol:
p.s nn ci mettere troppa forza nel 2° calcio sennò fai una capriola al contrario per aria, ti spacchi la testa e vai in coma diretto!!!! :D :D :D
...io ci ero andato anke vicino una volta... :eyes:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro