Acquisto: x2 4200+ o x2 3800+?

Pubblicità
se ce ne sono tanti di enermax in giro è facile che il numero di quelli difettosi sia maggiore....cmq questo si sa xche è enemax se un ali fosse marchiato "peppino a mare" se ne fregherebbero tutti che si brucia....
a cmq almeno gli enermax non espodono e non ti friggono il pc anche se difettosi!:sisi:

che non esplodano e non friggano il pc è interessante!
lo dici così o perchè hanno una tecnologia tale da isolare il corto provocato?
so che gli enermax hanno una garanzia di 3 anni... un loro difetto ed eventuale danneggiamento dovrebbe ripagare anche i danni agli altri componenti... o no?
i tagan quanta garanzia hanno?
cmq...
che mi consigliate?
io dovrei anche raggiungere una conclusione per poi comprare... noo?:sisi:

n'Dani ha detto:
..............
so che gli enermax hanno una garanzia di 3 anni... un loro difetto ed eventuale danneggiamento dovrebbe ripagare anche i danni agli altri componenti... o no?...........sisi:

Non pensare sia così facile...
Ho avuto una bruttissima esperienza con Enermax...

Lasciando stare le varie esperienze che vanno molto a fortuna io ho tutti e due i pc di casa con ali enermax e al lavoro il pc e attaccato a un liberty 600w che funzia egregiamnete............devo anche dire che me ne sono tornati abbastanza indietro di difettosi me se facciamo una medi tra ali venduti e ali difettosi sono al pari degli altri
e che enermax ne vende piu degli altri ;)

Cmq adesso se devi decidere .................... se vuoi modulare Enermax a livello di potenza e meglio del tagan U15
Se invece non ti intressa che sia modulare allora vai sul tagan U22 che e ottimo e ne sto vendendo una caterba in negozio per via del prezzo molto concorrenziale a paita di wattaggio ;)

Senno potresti vedere anche di un OCZ powerstream 520W..................ottimi ali e adesso li trovi a "pochi" soldi

\Deos

Deos ha detto:

Si fa quello che si puo........................:asd::asd:
Forse in un futuro apriremo anche uno shop online...................ma prima ci serve un negozio piu grande...............................e un magazzino

\Deos

agli amici del forum potresti già vendere :sisi:

Cmq ho sentito strane voci sui OCZ :look:

sono d'accordo però che si và a cul...fortuna molte volte :sisi:

:( miii... che depressione...
ho letto e sono rimasto impietrito...
quindi si tratta maggiormente di culo!!!
sono sempre più indeciso!!!:(

finchè non mi dicevano nulla... mi ero sempre trovato bene con il mio qtec 400W!:(

Ryoichi ha detto:
io avrei più paura di un Q-tec che di un Enermax :look:

:hihi::hihi::hihi::hihi:
Ma va quell'ali e una BOMBA!!!! :hihi::hihi::hihi:

Cmq come ti ho detto se non ti interessa modulare Tagan U22 ;)
Senno un Enermax liberty dai 500w in su se lo vuoi modulare

\Deos

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=31912 leggi qui :asd:

per quello che mi preoccupo più di un Q-tec che non di un enermax :asd:

oddio i condensatori che esplodono li ho sentiti solo una volta in laboratorio con un prof letteralmente pazzo :asd: lezione sui pericoli dei circuiti :sisi:

*ps, cerca di editare il messaggio invece di farne un altro, sennò un mod viene e ti da gli sculaccioni :sisi:

Ryoichi ha detto:
*ps, cerca di editare il messaggio invece di farne un altro, sennò un mod viene e ti da gli sculaccioni :sisi:

ok... grazie per il consiglio...
anche se la forma lascia molto a desiderare...

ho capito... mi sa che me lo devo "construire" io l'ali... almeno se esplode. sibila o altro... è solo colpa mia!!! hehe

n'Dani ha detto:
ehm... ma è la stessa cosa che ha postato Ryoichi!:look:
e cmq... ho capito e mi sono già convinto di cambiare il mio Q-TEC, ma con quale altro?
suggerite marche, modello e prezzo!

Tagan U22 580w 130€ (non modulare) e vivamente consigliato...............ha linee sia da 5v che da 12v mooolto stabili anche sotto sforzo ;)

Enermax Liberty 620 (600w effettivi) 160€ (modulare) prendilo solo se non hai molto spazio all'interno del case e quindi meno cavi ci sono che vengono dall'ali e meglio e ;)

Questi sono vivamente consigliati cmq io preferisco il primo :ok:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità