Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio vivamente di cambiare ali con uno + potente ed affidabile....n'Dani ha detto:che memorie mi consigli?
questa è la mia configurazione
QTEK silent da 400W
SCHEDA MADRE: ASUS A8V Deluxe
Processore: Amd Athlon 64 3000+
Ram: 2x 512
Powercolor ati radeon x850xt 256Mb
infatti io ti ho detto di prendere due banchi della ram che ti avevo scritto....cosi arrivi a 2x 1gb....n'Dani ha detto:cmq... semmai espanderò a 2 GB
1)il tuo ali è veramente pessimo.n'Dani ha detto:per l'ali perchè dici di cambiarlo?
e se si... con quale?
ma soprattutto... perchè?!?:(
Quoto in pieno Dany...................se non ti interessa occare due banchi da 1Gb sono ottimi ............... magari prendi delle PC3200 marcati e con CAS a 2 cosi cmq qualcosa rendono in oc e cosi stai in sincrono se occhi il procio a 4200DANY 76 ha detto:infatti io ti ho detto di prendere due banchi della ram che ti avevo scritto....cosi arrivi a 2x 1gb....
1)il tuo ali è veramente pessimo.
2)i sui watt sono fittizzi e non reali i voltaggi sotto carico molto probabilmente non saranno stabili.
3)stai x mettere un amd x2 che consuma di + del tuo attuale processore.
x gli ali ti dò qualche consiglio:
LC Power 480W LC-6480S Scorpio a 50/55 euro
Thermaltake TR2-470W PCI-E 12cm fan a 52 euro circa
OCZ ModStream 450W a 75 euro
questi ali non costano troppo e sono discreti,se invece vuoi qualcosa di veramente buono che ti consentono di potenziare il tuo pc senza cambiarli allora vai su questi:
Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT 100 euro circa
TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon a 100 euro circa
l'U22 ora c'è anche x gli easycon?io sapevo che l'U22 era solo per i "force"....Deos ha detto:
Quoto in pieno Dany...................se non ti interessa occare due banchi da 1Gb sono ottimi ............... magari prendi delle PC3200 marcati e con CAS a 2 cosi cmq qualcosa rendono in oc e cosi stai in sincrono se occhi il procio a 4200
per il discorso ali tra quelli a basso costa il migliore e l'OCZ...............sono ottimi................senno anche in prospettiva futuro io prenderei i l'enermax come ti ha coinsigliato o il tagan ma attento non l'U15 ma l'U22 ;)
Revisione nuova e va molto meglio ;)
\Deos
DANY 76 ha detto:l'U22 ora c'è anche x gli easycon?io sapevo che l'U22 era solo per i "force"....
n'Dani ha detto:non mi mandate in paranoia ora!!!:shock:
discorso ram: io intendevo aggiungere 2 banchi da 512Mb o uno da 1Gb.
discorso alimentatore: ma se tengo il mio avrò problemi con il nuovo processore?
non fatemi allarmare per niente daiiiii:cry:
discorso OC: per portarlo a 2.2Gh sono necessari l'alimentatore più potente, stabile, affidabile ecc. e le ram più buone?
...non ho capito il discorso sulel ram... sincrono?
raga... fly-down!!!:D
x le ram magari puoi aspettare un po....con 1 gb di ram complessivi ti devi solo limitare nei giochi pesanti nei dettagli o nei filtri,x l'ali invece ti consiglio di cambiarlo subito!n'Dani ha detto::skept:
grazie per avermi tranquillizzato!:skept:
:cry:
vedrò che fare...
ma sinceramente...
dopo aver comprato scheda video nuova...
e a breve il processore...
non volevo spendere altro per ali e ram...
:blush:
DANY 76 ha detto:x le ram magari puoi aspettare un po....con 1 gb di ram complessivi ti devi solo limitare nei giochi pesanti nei dettagli o nei filtri,x l'ali invece ti consiglio di cambiarlo subito!
n'Dani ha detto:mi avete convinto a cambiare l'ali...
nel negozio vicino a casa mia hanno questi:
Enermax EG465AX-VE FMA 460W 24Pin 79,00€
Thermaltake Silent Pure Power 460w 79.90€
lo so che non sono quelli che mi avete consigliato, ma potrebbero andare?
se no... mi dite, naturalmente in PVT:spam: dove prendere gli altri?
p.s.
dei tagan tg530 non ho capito le differenze tra U15 e U22 e quale andrebbe meglio per me
in un negozio online li ho trovati rispettivamente a 122,28€ e 115,38€.
grazie... e scusate lo stressamento...
cmq... mi sa che sto andando troppo :ot:
sorry:rolleyes: