DOMANDA Acquisto workstation Dell

Pubblicità

Stefano1988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ho dei quesiti da porre al supporto Dell
Vorrei acquistare una Workstation Dell:
- Essendo cliente Vip inserisco il coupon di sconto pari al 10% per l'acquisto della workstation, ma non viene computato.
C'è una via alternativa per poterne usufruiure?
- C'è la possibilità di ottenere sconti per docenti e/o studenti.
- Non esercito la libera professione per cui non ho p.iva. Dovrò acquistare quindi la workstation comprensiva dell'iva.
Ma in tal caso dovrebbe decadere la necessità di dover fare l'autocertificazione all'agenzia dell'entrate, o sbaglio?
In attesa di un gentile riscontro, auguro una buona serata.
Stefano

Salve ho dei quesiti da porre al supporto Dell
Vorrei acquistare una Workstation Dell:
- Essendo cliente Vip inserisco il coupon di sconto pari al 10% per l'acquisto della workstation, ma non viene computato.
C'è una via alternativa per poterne usufruiure?
- C'è la possibilità di ottenere sconti per docenti e/o studenti.
- Non esercito la libera professione per cui non ho p.iva. Dovrò acquistare quindi la workstation comprensiva dell'iva.
Ma in tal caso dovrebbe decadere la necessità di dover fare l'autocertificazione all'agenzia dell'entrate, o sbaglio?
In attesa di un gentile riscontro, auguro una buona serata.
Stefano

ciao
gli sconti VIP non son applicabili alle workstation in quanto solo i PC che si trovano sotto la sezione VIP CLUB in "per la casa" possono essere acquistati con codice VIP.

sconti studenti c'è solo il coupon VIP. Per docenti non abbiamo sconti.
Se non compri con Partita IVA non c'è da fare autocertificazione.

Se invece compri con Partita IVA e che viene emessa fattura IVA 0% per il reverse charge devi fare autofatturazione .

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro