liscio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
salve a tutti,
sto facendo il pc nuovo, e infatti è un po' che infierisco sui vostri zebedei... sopportate ancora un po', tanto poi lo cambierò di nuovo nel 2017...
ora devo scegliere la vga, ho un budget di 300/400 euro.
Lo scopo è giocare, e lo sviluppo di applicazioni senza nessuna pretesa in termini di potenza grafica.
Il resto della configurazione è:
Intel e6600
2 gb ddr2 (ancora da definire...)
Asus Striker Ex.
2x Raptor 74 raid 0
(l'ali lo prendo alla fine, così vedo quanto mi serve in tutto...)
Di mio, preferivo rimanere sulla fascia nVidia.
qualche proposta? (magari poi in pvt se mi passate anche il link al negozio, è pure meglio ;))
grazie
edit: in realtà io avevo intenzione di prendere una nvidia 8xxxx, però siamo fuori budget. se ne vale veramente la pena, posso anche sforare, non è che finisco a fare la fame per 100 euro di scheda video in più...
sto facendo il pc nuovo, e infatti è un po' che infierisco sui vostri zebedei... sopportate ancora un po', tanto poi lo cambierò di nuovo nel 2017...
ora devo scegliere la vga, ho un budget di 300/400 euro.
Lo scopo è giocare, e lo sviluppo di applicazioni senza nessuna pretesa in termini di potenza grafica.
Il resto della configurazione è:
Intel e6600
2 gb ddr2 (ancora da definire...)
Asus Striker Ex.
2x Raptor 74 raid 0
(l'ali lo prendo alla fine, così vedo quanto mi serve in tutto...)
Di mio, preferivo rimanere sulla fascia nVidia.
qualche proposta? (magari poi in pvt se mi passate anche il link al negozio, è pure meglio ;))
grazie
edit: in realtà io avevo intenzione di prendere una nvidia 8xxxx, però siamo fuori budget. se ne vale veramente la pena, posso anche sforare, non è che finisco a fare la fame per 100 euro di scheda video in più...