acquisto vga, 300-400 euro

Pubblicità
liscio ha detto:
si... quelle l'avevo già viste, amate, e dimenticate (prezzo non salubre...)
:lol: :lol: :lol:

Ho capito. :)

Ps. In ogni caso anche se prendi una liscia, basta poi un po' di OC e se scalda troppo un bello Zalmino... ;)

'notte

Voglio Un Consiglioooooooooooooooo

CIAO RAGAZZI NN HO MAI SCRITTO QUI...... VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI SULL'ACQUISTO DI UNA SCHEDA VIDEO..... ATI O NVIDIA???' ETERNO DILEMMA.... VOGLIO UN CONSIGLIO.... GRAZIE :lol:

EDIT: ho editato il tuo messaggio perchè il colore rosso è quello che usano i moderatori per comunicazioni agli utenti. gli utenti sono pregati di non usarlo. ;)

risposta: dipende che budget...se puoi spendere 8800gtx/s nvidia (ma cmq tra non molto escono le proposte dx10 ati)..se no ati x1950 pro/xt

davide asdfg ha detto:
CIAO RAGAZZI NN HO MAI SCRITTO QUI...... VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI SULL'ACQUISTO DI UNA SCHEDA VIDEO..... ATI O NVIDIA???' ETERNO DILEMMA.... VOGLIO UN CONSIGLIO.... GRAZIE :lol:

Dipende da:

1) Tua attuale configurazione;
2) Che uso ne fai del PC;
3) Budget di spesa;
4) Quali sono le tue pretese nel campo del videogame;

:ok:

asus striker extreme 680i sli --> 260+iva
sparkle 8800gtx --> 495 + iva
intel e6600 --> 250+iva
3x Raptor 74gb --> 400 + iva
2x1gb teamgroup ddr2 800 --> 260 + iva

il totale non lo voglio nemmeno fare :look:
mejo che non ce penso

liscio ha detto:
asus striker extreme 680i sli --> 260+iva
sparkle 8800gtx --> 495 + iva
intel e6600 --> 250+iva
3x Raptor 74gb --> 400 + iva
2x1gb teamgroup ddr2 800 --> 260 + iva

il totale non lo voglio nemmeno fare :look:
mejo che non ce penso
non ti preoccupare che ce so' io :asd: ..però...bel pc 1665 euro + il 20%iva cosa saranno? 1998 euro..e non mi hai detto ali case ecc. :asd: :asd: complimentoni..averceli lo farei anchio

R4z3R ha detto:
non ti preoccupare che ce so' io :asd: ..però...bel pc 1665 euro + il 20%iva cosa saranno? 1998 euro..e non mi hai detto ali case ecc. :asd: :asd: complimentoni..averceli lo farei anchio

azzzzz :skept:

ehm.... il case me l'hanno regalato... mi manca da scegliere il dissipatore (vedi altra discussione) e poi devo procurarmi un qualche cosa che dia corrente al tutto... tipo un alimentatore, o un reattore a fissione :boh:

edit: genaralmente non faccio follie di questo genere... ho fatto un grosso passo avanti "lavorativo", e ho festeggiato così ;)

liscio ha detto:
azzzzz :skept:

ehm.... il case me l'hanno regalato... mi manca da scegliere il dissipatore (vedi altra discussione) e poi devo procurarmi un qualche cosa che dia corrente al tutto... tipo un alimentatore, o un reattore a fissione :boh:

edit: genaralmente non faccio follie di questo genere... ho fatto un grosso passo avanti "lavorativo", e ho festeggiato così ;)
tranquillo sono contento che tu te lo sia potuto permettere :) e poi una follia ogni tanto fa bene ;)
per l'ali entro il 2050 sarà operativo demo (reattore sperimentale europeo a fusione nucleare..) credo che quello ti possa bastare ma dovrai aspettare un pò :asd: ...a parte gli scherzi un 700watt di marca va più che bene anche se io prenderei l'arkangel da 850watt che costa uguale e ti consente un pò di espandibilità in più (chessò metti che ti vuoi fare la vga dedicata alla fisica o passare al quad..)

edit: e poi il sistema che mi farò a breve non si discosta tanto..per lo meno come prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro